Suicide Squad – Cara Delevingne ‘Ucciderò la gente a mani nude’
Mentre era ospite del programma ‘Late Night with Seth Meyers‘ Cara Delevinge è tornata a parlare dell’audizione per il ruolo di Enchantress e del piccolo stunt del cast di Suicide Squad al Comic-Con di San Diego.
L’attrice ha confermato che interpreterà un doppio ruolo: quello di June Moone e quello della malvagia Enchantress.
“Enchantress, la parte che interpreto, in realtà sono due parti distinte. Per un attrice è un sogno interpretare degli opposti, una scienziata introversa e una strega pazza e selvaggia, ed è fantastico”.
Inoltre ha svelato che in questa versione la Moone non sarà un artista ma una scienziata. Quindi la scena in cui vediamo Rick Flagg e June nel trailer potrebbe essere ambientata nel suo laboratorio. Sempre dal trailer si ipotizza che la donna verrà posseduta nella caverna invece che nell’antico castello usato nei fumetti.
Si vocifera che la prima missione della squadra sarà la cattura di Enchantress, ma questa voce non è stata ancora confermata.
Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).
QUI trovate la nostra guida sul film
Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.
Fonte Late Night with Seth Meyers foto Dimitrios Kambouris/Getty Images North America