L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il Risveglio della Forza – Svelato un nuovo personaggio grazie ad un set LEGO

Star Wars: il Risveglio della Forza – Svelato un nuovo personaggio grazie ad un set LEGO

Di Filippo Magnifico

star wars trailer

Colin Trevorrow da Jurassic World a Star Wars: sarà il regista di Episodio 9?

Un Box Set della LEGO sembra aver rivelato alcuni dettagli su un blockbuster di prossima uscita. Non è la prima volta che succede ma questa volta il film è senza ombra di dubbio il più atteso degli ultimi anni: Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della principale saga cinematografica di tutti i tempi diretto da J.J. Abrams.

Alcune nuove immagini trapelate in rete, mostrano la confezione di un set dedicato al Millennium Falcon. Tra le minifigure comprese nel set troviamo Han Solo, Chewbacca e le new entry Finn, Rey e BB-8. Con loro ci sono anche un membro della gang Kanjiklub e una figura barbuta di nome Tasu Leech. Non sappiamo assolutamente nulla di queste figure ma possiamo intuire che si tratta di antagonisti. Soprattutto Tasu Leech, che ha un nome rispetto al più generico membro della gang Kanjiklub, sembrerebbe essere una figura importante nella storia. Potrebbe essere lui il personaggio interpretato da Yayan Ruhian?

Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Intanto vi mostriamo le immagini, che comprendono anche il Black X-Wing di Poe Dameron.

QUI trovate il recap completo del panel del film al Comic-Con 2015

Risveglio della Forza 00

Risveglio della Forza 01

Risveglio della Forza 02

Risveglio della Forza 03

Star Wars: Il Risveglio della Forza farà il suo ingresso in sala il 16 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.