L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il risveglio della Forza – Niente trailer né footage al Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

starwars7-poster-copertina

Cliccate qui per vedere il banner con i personaggi di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Se speravate di vedere un nuovo trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza in occasione del Comic-Con di San Diego, resterete delusi: il panel dedicato al film si svolgerà questo venerdì, ma Entertainment Weekly riporta che Lucasfilm non ha intenzione di mostrare né un nuovo trailer né qualche clip de Il risveglio della Forza, ma solo un dietro le quinte con interviste al cast e alla troupe. Il panel, comunque, sarà animato dalla presenza di J.J. Abrams, Lawrence Kasdan e Kathleen Kennedy, mentre per il nuovo trailer bisognerà aspettare il prossimo autunno. È prevedibile, però, che Lucasfilm abbia in serbo qualcosa per il D23 di agosto, il grande evento Disney dove anche i Marvel Studios si faranno perdonare la loro assenza dal Comic-Con.

Di contro, a San Diego si svolgeranno le presentazioni di vari libri ispirati alla saga, come il volume di Tony Diterlizzi (The Spiderwick Chronicles) che ripercorrerà la trilogia originale attraverso i disegni del compianto Ralph McQuarrie, l’artista che ha stabilito l’estetica dell’universo di George Lucas. Il panel si focalizzerà anche sul romanzo Star Wars: Aftermath di Chuck Wendig (Blackbirds, Under the Empyrean Sky), che racconterà le battaglie tra l’Impero e i Ribelli dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, ma ci sarà spazio anche per alcuni libri dedicati ai più piccoli: in particolare, The Princess, the Scoundrel, and the Farm Boy di Alexandra Bracken (autrice della serie Darkest Minds) rinarrerà le avventure della trilogia originale dai punti di vista di Leila, Han Solo e Luke Skywalker.

star-wars-awakens-poe

Cliccate qui per vedere la copertina, le foto e il backstage di Vanity Fair dedicati a Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per scoprire il personaggio di Andy Serkis.

Cliccate qui per l’artwork del personaggio di Lupita Nyong’o.

Cliccate qui per vedere la prima foto di Gwendoline Christie nel ruolo di Captain Phasma!

Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per le 11 cose che abbiamo scoperto dal panel e dal nuovo teaser del film!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Fonte: ComicBookMovie

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.