Star Wars Anthology: Rogue One – Sono già iniziate le riprese da 3 settimane?

Star Wars Anthology: Rogue One – Sono già iniziate le riprese da 3 settimane?

Di Marlen Vazzoler

Star-Wars-Anthology-Rogue-One-concept-art

Cliccate qui per la descrizione del teaser e i dettagli sulla trama di Rogue One!

Per questa estate era stato previsto l’inizio delle riprese del primo spin-off di Guerre Stellari, Star Wars Anthology: Rogue One, ma secondo le fonti del sito Star Wars Aficionado, Gareth Edwards sta girando la pellicola ai Pinewood Studios di Londra da almeno tre settimane.

Non è stata ancora fornita una conferma ufficiale dalla Lucasfilm, per via del loro ‘accordo fra gentleman’ con la Paramount Pictures. Fino a quando non uscirà Mission: Impossible – Rogue Nation, la Lucasfilm non promuoverà Rogue One.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Dovrebbero esser state filmate delle nuove sequenze in esterno nella giungla, nelle quali avviene un massiccio bombardamento terra/aria, girate sia dentro ce fuori lo studio.

In particolare una scena d’azione chiave che ha visto il coinvolgimento di Felicity Jones – che per settimane si è addestrata in palestra per il ruolo ricco di scene d’azione – più una scena ambientata sull’originale Morte Nera.

I set usati per Il risveglio della Forza sono stati modificati assieme a alcune nuove aree famigliari della Stazione di Battaglia progettate appositamente per creare eccitazione tra i fan.

Anche la leggendaria vasca dell’acqua dei Pinewood Studios dovrebbe essere usata, ma non come potremmo immaginarci. Inoltre sono stati confermati degli esterni in Florida e in Venezuela per la presenza di piante e terre specifiche.
FINE SPOILER

La Lucasfilm sarà presente al Comic-Con di San Diego venerdì 10 luglio dalle 17.30 alle 18.30 ora americana. Per il momento è stata confermata la presenza di Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Lawrence Kasdan.

Star Wars Anthology: Rogue One – Sarà il film più cupo e realistico della saga [SPOILER]

Star Wars Anthologies: Rogue One, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Fanno parte del cast Felicity Jones, Diego Luna, Sam ClaflinRiz Ahmed e Forest Whitaker. Ben Mendelsohn è in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm. Le musiche saranno affidate a Alexandre Desplat. L’uscita del film è prevista nei cinema americani per il 16 dicembre 2016.

Il prossimo appuntamento con la saga di Guerre Stellari è con Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da JJ Abrams, che uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2015.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonte starwarsaficionado

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI