L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology: Rogue One – Nuove informazioni sugli altri villain del film

Di Marlen Vazzoler

darth-vader-bounty-hunter

Ieri ci è giunta la voce secondo la quale Darth Vader sarà presente in Star Wars Anthology: Rogue One ma come cattivo secondario. Oggi il sito bloody-disgusting fornisce ulteriori dettagli sui villain del film e il ruolo di Vader.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

“Il nuovo Moff di Ben Mendelsohn è il grande cattivo di Rogue One. Gli altri cattivi principali sono i cacciatori di taglie assunti dal Moff per recuperare silenziosamente i piani della Morte Nera a tutti i costi. Vader entra in gioco quando realizza che i piani sono stati rubati, quindi si unisce alla caccia in un ruolo secondario e non è molto contento.
La lista dei cacciatori di tagli include Boba Fett, Bossk, Dengar, Zuckuss & 4LOM, IG-88 e Cad Bane che proviene da Clone Wars e farà il suo debutto live action.
Potrebbero essercene anche di nuovi, ma quello sarà il gruppo centrale. Quindi Fett ricomparirà sullo schermo in un ruolo semi-principale prima del suo film in solitario”.

Fett lo conosciamo bene, ecco delle breve schede sugli altri cacciatori:

cad-bane

Cad Bane

Uno spietato, freddo, crudele e calcalotare cacciatore di taglie del pianeta Duro. Usa delle pistole blaster gemelle, dei guanti con dispositivi di controllo, un bola (na sorte di lasso) celato, esplosivi, un apparato respiratorio integrato, stivali a razzo.

bossk

Bossk

Usa il suo istinto naturale di Trandoshan per catturare la sua preda. Nella Guerra dei Cloni ha lavorato con Aurra Sing, Castas e il giovane Boba Fett, in seguito diventerà la sua guardia del corpo.

dengar

Dengar

Crudo e sciatto preferisce la potenza di fuoco e la distruzione, ha lavorato con Fett.

zuckuss

Zuckuss

Un cacciatore di taglie del Gand

4-lom

4-LOM

Un droide arruginato con caratteristiche da insetto. In origine era un droide protocollare, ma dei difetti logici gli hanno permesso di sfuggire alla sua programmazione e di diventare un cacciatore di taglie.

ig_88

IG-88

Un malconcio droide da guerra diventato un cacciatore di taglie.

FINE SPOILER

Star Wars Anthologies: Rogue One, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Fanno parte del cast Felicity Jones, Diego Luna, Sam ClaflinRiz Ahmed e Forest Whitaker. Ben Mendelsohn è in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm. Le musiche saranno affidate a Alexandre Desplat. L’uscita del film è prevista nei cinema americani per il 16 dicembre 2016.

Il prossimo appuntamento con la saga di Guerre Stellari è con Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da JJ Abrams, che uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2015.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonti bloody-disgusting, foto starwars, wdwnt


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doodle Champion Island Games: i mini-giochi dedicati alle Olimpiadi animati da Studio 4°C 23 Luglio 2021 - 17:46

Il nuovo doodle di Google è dedicato alle Olimpiadi! Studio 4°C ha creato le animazioni e i design dei personaggi per Doodle Champion Island Games

Shailene Woodley nel cast della serie Three Women 23 Luglio 2021 - 17:15

Un nuovo progetto nel futuro di Shailene Woodley. L’attrice sarà la protagonista di Three Women, una serie tratta dall’omonimo romanzo scritto da Lisa Taddeo.

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.