L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Anthology: Rogue One – Darth Vader non sarà il cattivo principale

Di Marlen Vazzoler

Darth-Vader serie tv

Non vediamo l’ora che soppraggiunga venerdì per scoprire cosa la Lucasfilm ha preparato per i fan di Guerre Stellari al Comic-Con di San Diego. Il panel sarà incentrato su Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, ma speriamo di ottenere anche qualche informazione sul primo spin-off Star Wars Anthology: Rogue One diretto da Gareth Edwards.

Finora non sono state forniti molti dettagli sulla trama, sappiamo che gli Jedi avranno un ruolo di contorno e che seguiremo un gruppo di eroi e di canaglie mentre rubano i piani della prima Morte Nera. Ma una fonte di birth movies death ha scoperto un nuovo piccolo ma importante particolare: Darth Vader sarà presente nel film. L’ultima apparizione del personaggio interpretato da David Prowse e doppiato da James Earl Jones risale al 1996, per la realizzazione del Star Wars The Interactive Video Board Game.

Darth Vader non sarà il cattivo principale di Star Wars Anthology: Rogue One ma lavorerà dietro le quinte e apparirà o su uno schermo, o in forma olografica o in un modo simile. Non sappiamo se i protagonisti s’imbatteranno in Vader e nemmeno se comparirà il commandante della Morte Nera, il Gran Moff Tarkin, a cui è stato recentemente dedicato un romanzo.

Di recente Jones ha fornito nuovamente la sua voce a Darth Vader nella serie animata Star Wars Rebels, ma chi lo interpreterà? Prowse ha ormai 80 anni… ma non si sa mai.

Star Wars Anthology: Rogue One – Sarà il film più cupo e realistico della saga [SPOILER]

Star Wars Anthologies: Rogue One, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Fanno parte del cast Felicity Jones, Diego Luna, Sam ClaflinRiz Ahmed e Forest Whitaker. Ben Mendelsohn è in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm. Le musiche saranno affidate a Alexandre Desplat. L’uscita del film è prevista nei cinema americani per il 16 dicembre 2016.

Il prossimo appuntamento con la saga di Guerre Stellari è con Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da JJ Abrams, che uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2015.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonte birthmoviesdeath


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)