Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/10/Darth-Vader-serie-tv.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars Anthology: Rogue One – Darth Vader non sarà il cattivo principale

Star Wars Anthology: Rogue One – Darth Vader non sarà il cattivo principale

Di Marlen Vazzoler

Darth-Vader serie tv

Non vediamo l’ora che soppraggiunga venerdì per scoprire cosa la Lucasfilm ha preparato per i fan di Guerre Stellari al Comic-Con di San Diego. Il panel sarà incentrato su Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, ma speriamo di ottenere anche qualche informazione sul primo spin-off Star Wars Anthology: Rogue One diretto da Gareth Edwards.

Finora non sono state forniti molti dettagli sulla trama, sappiamo che gli Jedi avranno un ruolo di contorno e che seguiremo un gruppo di eroi e di canaglie mentre rubano i piani della prima Morte Nera. Ma una fonte di birth movies death ha scoperto un nuovo piccolo ma importante particolare: Darth Vader sarà presente nel film. L’ultima apparizione del personaggio interpretato da David Prowse e doppiato da James Earl Jones risale al 1996, per la realizzazione del Star Wars The Interactive Video Board Game.

Darth Vader non sarà il cattivo principale di Star Wars Anthology: Rogue One ma lavorerà dietro le quinte e apparirà o su uno schermo, o in forma olografica o in un modo simile. Non sappiamo se i protagonisti s’imbatteranno in Vader e nemmeno se comparirà il commandante della Morte Nera, il Gran Moff Tarkin, a cui è stato recentemente dedicato un romanzo.

Di recente Jones ha fornito nuovamente la sua voce a Darth Vader nella serie animata Star Wars Rebels, ma chi lo interpreterà? Prowse ha ormai 80 anni… ma non si sa mai.

Star Wars Anthology: Rogue One – Sarà il film più cupo e realistico della saga [SPOILER]

Star Wars Anthologies: Rogue One, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Fanno parte del cast Felicity Jones, Diego Luna, Sam ClaflinRiz Ahmed e Forest Whitaker. Ben Mendelsohn è in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm. Le musiche saranno affidate a Alexandre Desplat. L’uscita del film è prevista nei cinema americani per il 16 dicembre 2016.

Il prossimo appuntamento con la saga di Guerre Stellari è con Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da JJ Abrams, che uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2015.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

Fonte birthmoviesdeath

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.