L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond: primo video dal set con Simon Pegg e Anton Yelchin

Di Filippo Magnifico

Simon   Anton want to beam you into Star Trek Beyond   YouTube

La produzione e il cast di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della saga fantascientifica attualmente in lavorazione, hanno lanciato su Omaze la campagna globale Star Trek: To Boldly Go, il cui fine è quello di supportare tramite crowdfunding 9 associazioni benefiche scelte dai membri del cast principale.

Chiunque può partecipare con una donazione ma c’è di più: ogni partecipante verrà iscritto ad una lotteria che estrarrà 6 membri del Star Trek: To Boldly Go Crew, uno a settimana, che potranno volare fino a Vancouver e visitare il set della pellicola.

Ma non è finita qui. C’è infatti un altro strepitoso premio, lo Star Trek: To Boldly Go Grand Prize, che permetterà ad un fortunato di volare fino a Vancouver con un ospite da lui scelto e soggiornare in un hotel 4 stelle, visitare il set e sottoporsi a una sessione di make up per essere trasformato in un personaggio di Star Trek e filmare una scena del film.

Per lanciare l’iniziativa è stato realizzato il video qui sotto, presentato da Simon Pegg e Anton Yelchin, che ci offre un primo sguardo ufficiale al set del film:

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.