Cinema

Star Trek Beyond: primo video dal set con Simon Pegg e Anton Yelchin

Pubblicato il 22 luglio 2015 di Filippo Magnifico

La produzione e il cast di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della saga fantascientifica attualmente in lavorazione, hanno lanciato su Omaze la campagna globale Star Trek: To Boldly Go, il cui fine è quello di supportare tramite crowdfunding 9 associazioni benefiche scelte dai membri del cast principale.

Chiunque può partecipare con una donazione ma c’è di più: ogni partecipante verrà iscritto ad una lotteria che estrarrà 6 membri del Star Trek: To Boldly Go Crew, uno a settimana, che potranno volare fino a Vancouver e visitare il set della pellicola.

Ma non è finita qui. C’è infatti un altro strepitoso premio, lo Star Trek: To Boldly Go Grand Prize, che permetterà ad un fortunato di volare fino a Vancouver con un ospite da lui scelto e soggiornare in un hotel 4 stelle, visitare il set e sottoporsi a una sessione di make up per essere trasformato in un personaggio di Star Trek e filmare una scena del film.

Per lanciare l’iniziativa è stato realizzato il video qui sotto, presentato da Simon Pegg e Anton Yelchin, che ci offre un primo sguardo ufficiale al set del film:

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.