Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2015/07/idris-elba-spock.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek Beyond – Idris Elba avrà delle scene con Spock

Star Trek Beyond – Idris Elba avrà delle scene con Spock

Di Marlen Vazzoler

idris-elba-spock

Anche Idris Elba, il misterioso cattivo di Star Trek Beyond, è un trekkie.

“Quasi tutti erano dei Trekkie, in realtà, non è vero? Non direi che ero uno sfegatato, ma quello show l’ho visto sicuramente un milione di volte”.

Grazie al successo ottenuto con The Wire e Luther, Elba si è costruito una carriera sempre più variegata. Al momento ha sette pellicole in lavorazione: tre in post-produzione (Bastille Day, Beasts of No Nation e A Hundred Streets), tre in lavorazione (oltre a Star Trek Beyond doppia Shere Khan nel Libro della Giungla e un personaggio di Alla ricerca di Dory) e uno in pre-produzione, il thriller di Harmony Corine The Trap.

Ma cosa possiamo aspettarci dal suo ruolo in Trek?

“Spock era probabilmente il mio personaggio preferito – e in questo ho alcune scene con Zachary Quinto [l’interprete di Spock]”.

Nell’area di Vancouver, nella British Columbia, sono scoppiati in questi giorni più di 150 incendi. Il fumo creatosi non dovrebbe portare complicazioni alle riprese che in questi giorni si sono spostate negli studios.

La preposizione Beyond (“oltre”) sembra confermare alcune dichiarazioni del co-sceneggiatore Simon Pegg, secondo cui questo terzo capitolo porterà l’equipaggio dell’Enterprise in territori inesplorati.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Fonte tv3 foto atlantablackstar

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.