L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Beyond – Idris Elba avrà delle scene con Spock

Di Marlen Vazzoler

idris-elba-spock

Anche Idris Elba, il misterioso cattivo di Star Trek Beyond, è un trekkie.

“Quasi tutti erano dei Trekkie, in realtà, non è vero? Non direi che ero uno sfegatato, ma quello show l’ho visto sicuramente un milione di volte”.

Grazie al successo ottenuto con The Wire e Luther, Elba si è costruito una carriera sempre più variegata. Al momento ha sette pellicole in lavorazione: tre in post-produzione (Bastille Day, Beasts of No Nation e A Hundred Streets), tre in lavorazione (oltre a Star Trek Beyond doppia Shere Khan nel Libro della Giungla e un personaggio di Alla ricerca di Dory) e uno in pre-produzione, il thriller di Harmony Corine The Trap.

Ma cosa possiamo aspettarci dal suo ruolo in Trek?

“Spock era probabilmente il mio personaggio preferito – e in questo ho alcune scene con Zachary Quinto [l’interprete di Spock]”.

Nell’area di Vancouver, nella British Columbia, sono scoppiati in questi giorni più di 150 incendi. Il fumo creatosi non dovrebbe portare complicazioni alle riprese che in questi giorni si sono spostate negli studios.

La preposizione Beyond (“oltre”) sembra confermare alcune dichiarazioni del co-sceneggiatore Simon Pegg, secondo cui questo terzo capitolo porterà l’equipaggio dell’Enterprise in territori inesplorati.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Fonte tv3 foto atlantablackstar

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.