Attualità Ultime News

Star Trek Beyond – Idris Elba avrà delle scene con Spock

Pubblicato il 09 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

Anche Idris Elba, il misterioso cattivo di Star Trek Beyond, è un trekkie.

“Quasi tutti erano dei Trekkie, in realtà, non è vero? Non direi che ero uno sfegatato, ma quello show l’ho visto sicuramente un milione di volte”.

Grazie al successo ottenuto con The Wire e Luther, Elba si è costruito una carriera sempre più variegata. Al momento ha sette pellicole in lavorazione: tre in post-produzione (Bastille Day, Beasts of No Nation e A Hundred Streets), tre in lavorazione (oltre a Star Trek Beyond doppia Shere Khan nel Libro della Giungla e un personaggio di Alla ricerca di Dory) e uno in pre-produzione, il thriller di Harmony Corine The Trap.

Ma cosa possiamo aspettarci dal suo ruolo in Trek?

“Spock era probabilmente il mio personaggio preferito – e in questo ho alcune scene con Zachary Quinto [l’interprete di Spock]”.

Nell’area di Vancouver, nella British Columbia, sono scoppiati in questi giorni più di 150 incendi. Il fumo creatosi non dovrebbe portare complicazioni alle riprese che in questi giorni si sono spostate negli studios.

La preposizione Beyond (“oltre”) sembra confermare alcune dichiarazioni del co-sceneggiatore Simon Pegg, secondo cui questo terzo capitolo porterà l’equipaggio dell’Enterprise in territori inesplorati.

Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.

Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.

Fonte tv3 foto atlantablackstar