L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Ecco la descrizione del nuovo costume [RUMOR]

Spider-Man – Ecco la descrizione del nuovo costume [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

spidey-copertina

Sam Raimi commenta il passaggio di Spider-Man ai Marvel Studios!

È ormai certo che il nuovo Spider-Man di Tom Holland prenderà le distanze dalle incarnazioni precedenti, e lo farà anche sul piano estetico: il primo costume, che dovrebbe esordire già in Captain America: Civil War, sarà palesemente “fatto in casa” con materiali di recupero, quindi non aspettatevi la classica tuta dell’Uomo Ragno.

Ebbene, Latino Review ha pubblicato un rumor che potrebbe fornirci qualche indicazione su come sarà il nuovo costume, ma ovviamente non c’è nulla di confermato, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio. Sembra che il costume sarà rosso e nero, e una fonte vicina alla produzione ha trovato on-line il seguente artwork per restituirci un’idea del suo aspetto. Attenzione, però: si tratta di un disegno realizzato da un fan, non del vero costume che Spider-Man indosserà. La fonte ha semplicemente citato questo artwork per offrirci un vago indizio di cosa aspettarci. Esaurita la premessa, ecco il disegno:

spidey

Comunque, non sarà l’uniforme definitiva. Alla fine del film, Spider-Man dovrebbe sfoggiare un nuovo costume realizzato per lui da Tony Stark: quello di Iron Spider, visto nei fumetti prima della Guerra Civile (e in parte anche durante il suo svolgimento).

ironspider

Latino Review ha pubblicato anche un elenco di attori che sarebbero in trattative per il film, ma è quasi certamente falso. Ve li cito per pura curiosità, e perché alcuni sono davvero assurdi!

Billy Zane – L’Avvoltoio
Jason Biggs – Lo Scorpione
Hugh Laurie – J. Jonah Jameson
Rachel G. Fox – Mary Jane Watson
Timothée Chalamet – Harry Osborn
Sami Gayle – Liz Allen
Jacob Latimore – Flash Thompson
Miranda Cosgrove – Betty Brant
Tyler Posey – Ned Leeds
Forrest Whitaker – Robbie Robertson

Non mancano le idee brillanti (soprattutto Hugh Laurie e Forrest Whitaker come J. Jonah Jameson e Robbie Robertson), ma Billy Zane per l’Avvoltoio (!) e Jason Biggs per lo Scorpione (!!), beh… sembrano scelte un po’ troppo surreali! È un fanta-casting, impossibile prenderlo sul serio. Non sarebbe così assurdo, però, se il nuovo Spider-Man includesse davvero personaggi come Liz Allen, Betty Brant e Ned Leeds (il secondo Hobgoblin), ignorati o soltanto sfiorati dai film precedenti. Anche l’Avvoltoio e lo Scorpione sembrano due candidati verosimili per la parte di antagonisti: si tratta di due nemici storici dell’Uomo Ragno, e non sono mai apparsi al cinema. Comunque, l’elenco soprastante non è da prendere sul serio.

spidey-vulture

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, probabilmente intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

Di seguito troverete la nostra copertura dedicata all’arrivo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel:

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Marvel Studios e Sony Pictures firmano l’accordo per includere Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

I Marvel Studios rimandano l’uscita di quattro film della Fase 3

Phil Lord e Chris Miller scriveranno un film d’animazione di Spider-Man

Ulteriori dettagli sull’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures

La timeline aggiornata dei cinecomic Marvel Studios

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN!

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: è record per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 23 Novembre 2020 - 19:17

Con La regina degli scacchi Netflix ha decisamente fatto un altro centro. La serie ha segnato un nuovo record per la piattaforma.

The Witcher – Un viaggio di distruzione natalizio 23 Novembre 2020 - 18:57

Buon #Witchmas a tutti! Anche The Witcher è stato influenzato dalle festività natalizie in un nuovo video dedicato alla serie Netflix

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: domani il trailer, ecco il poster! 23 Novembre 2020 - 18:30

Domani vedremo il trailer del sequel di Baby Boss, intitolato Baby Boss 2 – Affari di Famiglia. Nell'attesa ecco il poster.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?