L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spectre – Le quattro donne del film protagoniste di queste nuove foto

Di Marlen Vazzoler

spectre-naomie-harris

Nel mondo di SPECTRE, il 24° film di James Bond, incontreremo quattro donne: Madeleine Swann (Léa Seydoux), Lucia Sciarra (Monica Bellucci), Eve Moneypenny (Naomie Harris) ed Estrella (Stephanie Sigman).

Usa Today ha elabtorato un mini dossier su questi personaggi, tre dei quali verranno introdotti per la prima volta in questo film.

Estrella (Stephanie Sigman)
Il mistero aleggia attorno a questo personaggio di cui non conosciamo nemmeno il cognome. La Sigman ha spiegato che che il personaggio le assomiglia molto:

Ci piace divertirci e siamo delle persone allegre. E’ stato molto facile interpretarla e seguire la corrente ed essere me stessa”.

L’immagine sembra essere ambientata nell’hotel in cui si trova Bond all’inizio del film, in Messico.

Eve Moneypenny (Naomie Harris)
Gli eventi di Skyfall, dove ha quasi ucciso Bond con un colpo di fucile

“Le hanno fatto rivalutare quello che stava facendo professionalmente e quello che vuole fare con il resto della sua vita. [In Spectre] vuole dare supporto in modo diverso. C’è una maturità in quella decisione e una solidità che vedrete in lei”

Lucia Sciarra (Monica Bellucci)
Bond arriva in Italia alla ricerca di informazioni dalla vedova di un mafioso che è stato ucciso – un fato che potrebbe attendere anche lei.

Proviene dal mondo degli uomini, ma quando scoppia un attrazione tra loro due e realizza il potere femminile che ha su di lui, decide di fidarsi di lui per il suo salvataggio“.

Qui ci troviamo al funerale del marito.

Madeleine Swann (Léa Seydoux)
La figlia dottoressa di un assassino, Swan entra in contatto con Bond nella sua clinica autriaca. Sebbene scoppia una scintilla tra loro, il loro primo incontro è brusco.

“Va a trovarla e lei non vuole avere niente a che fare con lui“.

Marc Zinga ha spiegato di aver partecipato alle riprese a Londra e a Roma, ed ha detto che Monica Bellucci è stata molto amichevole e simpatica.


Marc Zinga

Domani mattina alle 9 ore italiane uscirà il primo full trailer di SPECTRE della durata di due minuti e mezzo.

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta ( QUI le location dove gireranno in Italia), poi Messico, Marocco e Austria.

Come direttore della fotografia è stato chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché Interstellar dove ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan), mentre ai costumi rotroveremo Jany Temime (Skyfall). Ritorna anche Thomas Newmann, compositore caro a Mendes che ha già composto la bellissima soundtrack di Skyfall.

Spectre Teaser Poster Italia

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI!

Fonti Usa Today, RTL

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.