Vi abbiamo già parlato di Self/less, il nuovo film di Tarsem Singh, regista in cerca di stabilità creativa dopo aver diretto The Cell, The Fall, Immortals e Biancaneve. Stavolta, la sua attenzione si concentra sulle atmosfere di un thriller fantascientifico: Self/less racconta infatti la storia di un uomo ricco e brillante (Ben Kingsley) che, per sfuggire al cancro, accetta di trasferire la sua mente in un corpo giovane e vigoroso… quello di Ryan Reynolds. Tutto sembra procedere per il meglio, ma l’immortalità ha un prezzo molto salato da pagare, poiché l’uomo comincerà a sperimentare i ricordi del corpo ospitante, e sarà costretto a vedersela con l’organizzazione che l’ha sottoposto al trattamento.
Ebbene, sono disponibili quattro clip tratte dal film e un video di backstage che potrete vedere qui di seguito. È arduo distinguere lo stile peculiare di Tarsem, ma c’è una breve inquadratura – nella terza clip – che mostra un’allucinazione (o un sogno? Un ricordo?) di Ryan Reynolds, dove il tocco straniante e surreale del regista è ben percepibile.
Scritto da Alex e David Pastor, Self/less uscirà il 31 luglio negli Stati Uniti, e nel cast figurano anche Matthew Goode, Michelle Dockery, Natalie Martinez, Victor Garber e Derek Luke.
Fonte: Collider