L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Se Pacific Rim 2 sarà un successo, Guillermo del Toro farà Hellboy 3

Se Pacific Rim 2 sarà un successo, Guillermo del Toro farà Hellboy 3

Di Marlen Vazzoler

hellboy-foto-gruppo

Justice League Dark – Guillermo del Toro spiega perché non dirigerà il film

Con un tweet Ron Perlman aveva incitato i fan, un mese fa, a richiedere a gran voce l’ultimo capitolo della trilogia di Hellboy.

Al Comic-Con di San Diego, durante il panel della sua nuova serie tv Hand of God (Amazon), ha detto:

“Se c’è una vera e propria onestà nel rapporto col fandom, dobbiamo al mondo il finale di Hellboy”.

Anche Guillermo del Toro vorrebbe completare la trilogia. Parlando con il Daily Beast ha spiegato:

“Il problema è che il film avrà bisogno di circa 120 milioni di dollari e non cè nessuno che bussa alla nostra porta per darceli. E’ un po’ troppo al di sopra di Kickstarter. Sarebbe grandioso completare la trilogia ma non vedo il mondo – l’industria – che supporta questa idea”.

La Legendary ha detto a del Toro che potrebbero finanziargli Hellboy 3 se Pacific Rim 2 sarà un successo. Pacific Rim non è stato un flop grazie all’incasso del film ottenuto al botteghino cinese, riuscirà del Toro a trasformare Pacific Rim 2 in una hit? A questo punto è molto probabilce che Hellboy 3 sia stato l’ago della bilancia nella scelta di del Toro tra il film sulla Justice League Dark e Pacific Rim 2. Nel frattempo Perlman ha dovuto chiamare gli esecutivi dello studio per chiedere perdono, per aver incitato troppo i fan. Al momento non esiste uno script di Hellboy 3, ma Perlman ha detto a CBR:

Guillermo conosce quasi tutte le scene che dovrebbero accadere nel terzo capitolo. Ha progettato la saga come una trilogia, per avere questa conclusione in cui si affronterà il destino di Hellboy, la conversazione sulla natura contro l’educazione in Hellboy. E poi ha introdotto l’imminente nascita dei gemelli – lei è incinta di due gemelli alla fine di Hellboy 2. E poi, nessun film?”

Il prossimo appuntamento cinematografico con del Toro è l’horror Crimson Peak che uscirà nelle sale italiane il 22 ottobre.

Fonte thedailybeast, deadline, ron perlman, CBR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.