ScreenWEEKend – Un Entourage a caccia di Spie e Babadook

ScreenWEEKend – Un Entourage a caccia di Spie e Babadook

Di Filippo Magnifico

Enturage Poster Italia 01   ScreenWEEK Administration

Entourage di Doug Ellin

La star del cinema Vincent Chase e i suoi ragazzi, Eric, Turtle e Johnny, sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold. Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.

Spy di Paul Feig Susan Cooper è una modesta analista della CIA, ma anche l’eroe sconosciuto dietro le missioni più pericolose dell’agenzia. Ma quando il suo partner scompare e un altro abilissimo agente viene compromesso, si offre volontaria per una missione sotto copertura per sventare i piani di un pericoloso trafficante di armi letali, per prevenire così una catastrofe mondiale. Babadook di Jennifer Kent Amelia, una madre single devastata dalla morte del marito, cerca di convincere il figlio Samuel che in casa non ci sono mostri, come teme lui. Dovrà però ricredersi di fronte a un libro trovato dal bambino: “Mr. Babadook”, la storia di uomo nero che, per annunciare la sua presenza, bussa per tre volte alla porta. The Reach – Caccia All’Uomo di Jean-Baptiste Léonetti Ben è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Mardec, assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perchè unico testimone di un omicidio. Teatro Antico di Taormina: Carmen di Enrico Castiglione In diretta dal suggestivo Teatro Antico di Taormina l’acclamata opera di Bizet, CARMEN. Rappresentata per la prima volta all’Opera Comique di Parigi nel 1875, in un primo momento non suscitò l’entusiasmo del pubblico ma in poco tempo divenne una delle opere più acclamate del panorama lirico. Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI