L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream Queens – I character poster con Ariana Grande, Lea Michele, Jamie Lee Curtis e tutti gli altri

Scream Queens – I character poster con Ariana Grande, Lea Michele, Jamie Lee Curtis e tutti gli altri

Di Lorenzo Pedrazzi

arianagrande-screamqueens-copertina

Cliccate qui per vedere il full trailer della serie!

Scream Queens è la nuova serie antologica di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, che si propone di unire horror e commedia sulla scia dei classici slasher (e delle rielaborazioni post-moderne come Scream).

Ebbene, il cast dello show è molto ricco, e ora possiamo scoprire i personaggi principali grazie a una vagonata di character poster diffusi dalla pagina Facebook ufficiale. Nei poster compaiono (in quest’ordine) Ariana Grande, Billie Lourd, Diego Boneta, Emma Roberts, Glen Powell, Jamie Lee Curtis, Keke Palmer, Lea Michele, Lucien Laviscount, Nasim Pedrad, Nick Jonas, Niecy Nash, Oliver Hudson, Skyler Samuels e Abigail Breslin.

Potrete vederli qui di seguito:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

Il primo teaser trailer della serie

Il secondo teaser trailer della serie

Il full trailer della serie

Una featurette della serie

La prima stagione si svolgerà in un college funestato da misteriosi omicidi (tema comune a svariati teen horror tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, basti pensare a Urban Legend e Nickname: l’Enigmista), come recita la sinossi ufficiale:

La Wallace University è preda di una catena di omicidi. Kappa House, la più ambita confraternita femminile del college, è governata col pugno di ferro (in un guanto rosa) dalla sua Regina Stronza, Chanel Oberlin (Emma Roberts), ma quando la preside anti-Kappa Munsch (Jamie Lee Curtis) decreta che la confraternita debba essere aperta a tutte le studentesse, e non solo all’elite cresciuta col cucchianino d’argento in bocca, si scatena l’inferno: un killer vestito da diavolo comincia a portare scompiglio, reclamando una vittima per ogni episodio. In parte commedia nera, in parte slasher, Scream Queens è una rilettura moderna del classico “chi è il colpevole?”, dove ogni personaggio ha un movente per l’omicidio… o potrebbe diventare la prossima sanguinosa vittima.

Il cast di Scream Queens comprende Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Ariana Grande, Nick Jonas, Oliver Hudson e Charisma Carpenter. Questa prima stagione sarà composta da 15 episodi, e debutterà sulla Fox il prossimo 22 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il grande fraintendimento sul Dune di Denis Villeneuve 16 Settembre 2021 - 17:40

Roberto Recchioni torna a parlare di Dune e del grande fraintendimento alla base del film di Denis Villeneuve.

Sex Education 3, una guerra tra pulsioni ed espulsioni – La recensione 16 Settembre 2021 - 17:30

La terza stagione di Sex Education vede i protagonisti al centro di uno scontro generazionale, dove il potere cerca di sopprimere le pulsioni sessuali invece di promuovere l'educazione.

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+ 16 Settembre 2021 - 17:00

Tom Hanks nel primo poster del film Finch, il film Amblin in arrivo su AppleTV+ ai primi di novembre

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".