L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saoirse Ronan: la giovane protagonista di Amabili Resti è cresciuta nel mondo del Cinema

Di

2009_the_lovely_bones_001.jpg  2000×1130

Grazie ad Amabili resti, la pellicola del 2009 diretta da Peter Jackson e ispirata all’omonimo romanzo di Alice Sebold, Saoirse Ronan è salita prepotentemente alla ribalta, confermandosi come una delle principali nuove leve del cinema contemporaneo.

Dopo quel film ne sono venuti molti altri, che hanno messo ulteriormente in evidenza la sua versatilità, anche in pellicole ben lontane dalle atmosfere che hanno caratterizzato i suoi esordi, come ad esempio Hanna, diretto nel 2011 da Joe Wright, dove ha interpretato il ruolo di una ragazza all’apparenza innocua ma profondamente letale.

Neil Jordan le ha offerto il ruolo di giovane vampira in Byzantium, mentre nel 2013 Andrew Niccol le ha affidato il ruolo di protagonista in The Host, pellicola fantascientifica ispirata romanzo di Stephenie Meyer L’ospite. Anche il grandissimo Wes Anderson ha notato la sua bravura e l’ha voluta nel film vincitore di ben 4 Oscar Grand Budapest Hotel.

La sua ultima interpretazione è in Lost River, esordio regia di Ryan Gosling. Il suo futuro professionale è decisamente in ascesa e le riserverà un futuro carico di soddisfazioni.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.