Sappiamo bene che ogni film Pixar è accompagnato da un cortometraggio. Sarà così per Inside Out, che arriverà in sala con Lava, e sarà così anche per The Good Dinosaur, il film diretto da Pete Sohn in arrivo nelle nostre sale il 25 novembre.
Nello specifico il film sarà accompagnato da un corto intitolato Sanjay’s Super Team, possiamo avere un assaggio grazie a questi nuovi concept:
Sanjay’s Super Team durerà sette minuti e sarà diretto dal regista di origini indiane Sanjay Patel. Il corto, della durata di sette minuti, si baserà sull’esperienza autobiografica dello stesso Patel:
Il giovane Sanjay sta guardando i cartoni animati in una stanza grigia e anonima, mentre sta mangiando i suoi cereali e suo padre è in meditazione. Stufo e annoiato il bambino comincia a sognare a occhi aperti una strana e antica versione Hindu degli Avengers, con gli dei nelle vesti dei supereroi. Man Mano che il sogno continua, i colori, la luce e l’animazione del film diventa più abbagliante e cosmica e Sanjay si avvicina comprendere il mondo interiore di suo padre.
Fonte: /Film