Leonardo Di Caprio parlerà pochissimo in Revenant – Il redivivo
Reduce dagli Oscar di Birdman, il regista messicano Alejandro González Iñárritu tornerà nei prossimi mesi con Revenant – Redivivo, ispirato al romanzo The Revenant: A Novel of Revenge di Michael Punke.
Protagonista del film – la cui uscita è prevista per gennaio 2016 – è Leonardo Di Caprio, cui si affianca Tom Hardy. Ambientato nel 1820, Revenant racconterà la storia di Hugh Glass, un fur trapper (cacciatore di pellicce) che, durante una spedizione di caccia, viene gravemente ferito da un orso. Per sopravvivere, paga due uomini affinché rimangano con lui, ma questi ultimi, sicuri della sua morte, decidono di derubarlo e di abbandonarlo. Solo e senza alcuna arma per difendersi, Glass percorre ben 300 chilometri in cerca di vendetta.
Revenant – Il redivivo è stato girato da Iñárritu e dal direttore della fotografia Emmanuel Lubezki interamente con la luce naturale, in ordine cronologico (dalla prima all’ultima scena, una vera rarità), e per di più in un’area di Calgary dove le riprese sono consentite solo per brevi sessioni di tempo: per queste ragioni, la produzione ha avuto bisogno di ben nove mesi per completare i ciak.
In quale posizione della nostra rubrica HIT MANIA TRAILER finirà questo filmato? Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI REVENANT – REDIVIVO!