L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spaccatutto 2 – John C. Reilly conferma il suo ritorno nei panni di Ralph

Ralph Spaccatutto 2 – John C. Reilly conferma il suo ritorno nei panni di Ralph

Di Marlen Vazzoler

Ralph-Spaccatutto-2-cameo

Non è stato ancora annunciato ufficialmente dalla Disney il seguito di Ralph Spaccatutto, Ralph Spaccatutto 2, ma in più riprese durante delle vecchie interviste sia il regista Rich Moore che la doppiatrice originale di Vanellope von Schweetz, Sarah Silverman, hanno lasciato intendere alla possibile realizzazione di un seguito.

Questa possibilità si è concretizzata, quando ieri al Galway Film Fleadh, uno dei più importanti festival irlandesi, la voce di Ralph, John C. Reilly ha detto ai giornalisti di aver stretto un accordo al telefono con la Disney, mentre si trovava a Galway, per Ralph Spaccatutto 2.

Per quanto riguarda la trama di Ralph Spaccatutto 2, Moore ha espresso l’intenzione di espandere l’universo dei videogiochi su diversi piani, come quello mobile e l’online, molto popolari nella cultura di oggi. Inoltre ha menzionato la possibilità di far incontrare a Ralph e ai suoi amici altre versioni di loro stessi, provenienti ma piattaforme più moderne o da altre sale giochi.

Non si sa se i previsti cameo di Mario e Tron avranno un ruolo di rilievo o solo marginale. Inoltre il sito entertainment.ie riporta che la Disney sta discutendo con la Nintendo, non solo per l’apparizione di Mario, ma anche per quella del fratello Luigi e del personaggio di Link del videogioco The Legend of Zelda.

Fonti entertainment.ie, Penny Hart, wreckitralph, IndoEnts

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler 1 Aprile 2020 - 20:39

Chris Meloni protagonista delle prime 12 stagioni di Law & Order: Special Victims Unit tornerà nei panni di Elliot Stabler in uno spin-off ordinato dalla NBC

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.