L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ralph Spaccatutto 2 – John C. Reilly conferma il suo ritorno nei panni di Ralph

Ralph Spaccatutto 2 – John C. Reilly conferma il suo ritorno nei panni di Ralph

Di Marlen Vazzoler

Ralph-Spaccatutto-2-cameo

Non è stato ancora annunciato ufficialmente dalla Disney il seguito di Ralph Spaccatutto, Ralph Spaccatutto 2, ma in più riprese durante delle vecchie interviste sia il regista Rich Moore che la doppiatrice originale di Vanellope von Schweetz, Sarah Silverman, hanno lasciato intendere alla possibile realizzazione di un seguito.

Questa possibilità si è concretizzata, quando ieri al Galway Film Fleadh, uno dei più importanti festival irlandesi, la voce di Ralph, John C. Reilly ha detto ai giornalisti di aver stretto un accordo al telefono con la Disney, mentre si trovava a Galway, per Ralph Spaccatutto 2.

Per quanto riguarda la trama di Ralph Spaccatutto 2, Moore ha espresso l’intenzione di espandere l’universo dei videogiochi su diversi piani, come quello mobile e l’online, molto popolari nella cultura di oggi. Inoltre ha menzionato la possibilità di far incontrare a Ralph e ai suoi amici altre versioni di loro stessi, provenienti ma piattaforme più moderne o da altre sale giochi.

Non si sa se i previsti cameo di Mario e Tron avranno un ruolo di rilievo o solo marginale. Inoltre il sito entertainment.ie riporta che la Disney sta discutendo con la Nintendo, non solo per l’apparizione di Mario, ma anche per quella del fratello Luigi e del personaggio di Link del videogioco The Legend of Zelda.

Fonti entertainment.ie, Penny Hart, wreckitralph, IndoEnts

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: la stagione 2 perde un attore per colpa dei ritardi 23 Settembre 2020 - 17:00

L'attore scelto per interpretare il witcher Eskel, Thue Rasmussen, è dovuto uscire dalla serie

Loki – Gugu Mbatha-Raw conferma che la produzione è ripartita 23 Settembre 2020 - 16:15

Interrotte per l'emergenza Covid-19, le riprese di Loki sono ricominciate: a confermarlo è Gugu Mbatha-Raw, entrata nel cast della serie lo scorso gennaio.

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.