L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rachel McAdams interessata a Doctor Strange, ma è attratta da un’eroina DC

Rachel McAdams interessata a Doctor Strange, ma è attratta da un’eroina DC

Di Lorenzo Pedrazzi

rachelmcadams-copertina

Kevin Feige parla delle stranezze di Doctor Strange!

Qualche giorno fa, durante la promozione di Southpaw, Rachel McAdams ha confermato di essere stata contattata dai Marvel Studios per interpretare la protagonista femminile in Doctor Strange, le cui riprese cominceranno a Londra il prossimo novembre. Ora, però, abbiamo a disposizione la risposta completa dell’attrice alla domanda del Los Angeles Times, pubblicata su Twitter da Amy Kaufman:

È ancora molto presto, e non so in che direzione andrà questa cosa, ammesso che vada da qualche parte. Di certo non snobbo i fumetti. Mi piace molto leggerli, credo che il franchise di Doctor Strange sia molto interessante e che Benedict [Cumberbatch] sia fantastico. E adoro i romanzi a fumetti. Mi piace il fatto che stiano ricevendo molte attenzioni. Ho sempre voluto fare Black Orchid. Sarebbe dura. Ma il fatto che venga realizzato Doctor Strange mi fa pensare che ci sia speranza per vedere più cose di Neil Gaiman.

Insomma, Rachel McAdams non esclude a priori la sua partecipazione a Doctor Strange (Jeff Snyder sostiene che l’offerta sia stata fatta), ma il suo vero desiderio è interpretare Black Orchid, personaggio della DC Comics che, nell’incarnazione citata dall’attrice, fu rilanciata da Neil Gaiman in una miniserie di tre parti. Black Orchid è un ibrido tra un essere umano e una pianta, con svariati poteri come forza e agilità sovrumane, volo, capacità di cambiare aspetto e connessione mistica con tutto il mondo vegetale. Ha fatto parte sia della Suicide Squad sia della Justice League Dark, quindi la Warner/DC potrebbe decidere di introdurla nel proprio universo cinematografico. Ma se Rachel McAdams scegliesse Doctor Strange (forse nel ruolo di Clea), difficilmente potrebbe impegnarsi anche con Black Orchid.

blackorchid

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche.

L’uscita è fissata al 4 novembre 2016.

Doctor Strange debutterà nella serie di Pugno d’Acciaio?

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?