Rachel McAdams conferma i rumor su Doctor Strange

Rachel McAdams conferma i rumor su Doctor Strange

Di Lorenzo Pedrazzi

rachelmcadams-copertina

Kevin Feige parla delle stranezze di Doctor Strange!

All’inizio del mese abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui Rachel McAdams sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare la protagonista femminile in Doctor Strange, le cui riprese cominceranno a Londra il prossimo novembre.

Ebbene, ora l’attrice dichiara implicitamente che qualcosa di vero c’è. Durante la promozione di Southpaw, Rachel McAdams ha risposto a una domanda del Los Angeles Times, senza svelare nulla di preciso, ma confermando di aver effettivamente ricevuto un’offerta dalla Marvel:

È ancora prestissimo, e non so in che direzione andrà questa cosa, se andrà da qualche parte.

L’attuale co-protagonista di True Detective ha detto inoltre di non snobbare i fumetti, quindi possiamo immaginare che le trattative siano in corso, e di certo il suo talento sarebbe gradito nel già prestigioso cast di Doctor Strange. Se si escludono i due capitoli di Sherlock Holmes, l’attrice canadese non ha mai partecipato a un blockbuster, quindi per lei sarebbe un’esperienza relativamente nuova; bisogna ricordare, però, che Rachel McAdams fu la prima scelta di Jon Favreau per interpretare Pepper Potts in Iron Man, ma alla fine la parte andò a Gwyneth Paltrow (le ragioni del mancato accordo sono sconosciute). Comunque, l’eventuale ruolo di McAdams in Doctor Strange non è stato ancora rivelato, ma potrebbe essere Clea, il principale interesse amoroso di Stephen Strange: originaria della Dimensione Oscura, Clea è la nipote di Dormammu, pericoloso avversario dello Stregone Supremo, e possiede a sua volta grandi poteri magici.

clea

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche.

L’uscita è fissata al 4 novembre 2016.

Doctor Strange debutterà nella serie di Pugno d’Acciaio?

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante scene inedite nei nuovi spot 30 Maggio 2023 - 13:15

I nuovi spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrano varie scene inedite con Miles, Gwen, la Macchia e tanti altri.

Deadpool 3, ci saranno anche altri membri originali degli X-Men [RUMOR] 30 Maggio 2023 - 10:15

Mentre le riprese di Deadpool 3 sono in corso, il sempre ben informato Can We Get Some Toast propone un nuovo scoop sui personaggi che rivedremo nel film. Stando a questa indiscrezione, altri tre membri originali degli X-Men saranno della partita: si tratta di Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey) e James Marsden (Ciclope). […]

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI