Rachel McAdams conferma i rumor su Doctor Strange

Rachel McAdams conferma i rumor su Doctor Strange

Di Lorenzo Pedrazzi

rachelmcadams-copertina

Kevin Feige parla delle stranezze di Doctor Strange!

All’inizio del mese abbiamo riportato un’indiscrezione secondo cui Rachel McAdams sarebbe la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare la protagonista femminile in Doctor Strange, le cui riprese cominceranno a Londra il prossimo novembre.

Ebbene, ora l’attrice dichiara implicitamente che qualcosa di vero c’è. Durante la promozione di Southpaw, Rachel McAdams ha risposto a una domanda del Los Angeles Times, senza svelare nulla di preciso, ma confermando di aver effettivamente ricevuto un’offerta dalla Marvel:

È ancora prestissimo, e non so in che direzione andrà questa cosa, se andrà da qualche parte.

L’attuale co-protagonista di True Detective ha detto inoltre di non snobbare i fumetti, quindi possiamo immaginare che le trattative siano in corso, e di certo il suo talento sarebbe gradito nel già prestigioso cast di Doctor Strange. Se si escludono i due capitoli di Sherlock Holmes, l’attrice canadese non ha mai partecipato a un blockbuster, quindi per lei sarebbe un’esperienza relativamente nuova; bisogna ricordare, però, che Rachel McAdams fu la prima scelta di Jon Favreau per interpretare Pepper Potts in Iron Man, ma alla fine la parte andò a Gwyneth Paltrow (le ragioni del mancato accordo sono sconosciute). Comunque, l’eventuale ruolo di McAdams in Doctor Strange non è stato ancora rivelato, ma potrebbe essere Clea, il principale interesse amoroso di Stephen Strange: originaria della Dimensione Oscura, Clea è la nipote di Dormammu, pericoloso avversario dello Stregone Supremo, e possiede a sua volta grandi poteri magici.

clea

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange sarà curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche.

L’uscita è fissata al 4 novembre 2016.

Doctor Strange debutterà nella serie di Pugno d’Acciaio?

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI