Pan – Viaggio sull’isola che non c’è: Poster italiano!

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è: Poster italiano!

Di

E’ stato pubblicato il nuovo poster del film “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” in cui vediamo anche Levi Miller e Hugh Jackman.

PAN_MAIN_1SHT_2764x4096_ITA_v41 copia

Levi Miller, Hugh Jackman, Rooney Mara e Garrett Hedlund sono i protagonisti del poster ufficiale italiano diPan – Viaggio sull’isola che non c’è”. Nel film incorreremo il piccolo Peter, un orfano di dodici anni che si ritrova in un mondo fantastico, popolato da guerrieri, pirati e fate.

Qui si troverà a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo di svelare l’identità di sua madre e di sconfiggere lo spietato pirata Barbanera. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 12 novembre 2015.

Ecco il trailer di “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”:

SINOSSI:

Dal regista Joe Wright (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio”) arriva Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, un film live-action che propone una nuova originale avventura sugli inizi dell’amato personaggio creato da J.M. Barrie. Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland.

E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (Hugh Jackman) per salvare L’Isola che non C’è e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

PAN-T2-0006-1024x429

 

Siete curiosi di vedere questa nuova versione di Peter Pan?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI