L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OMG! Justin Bieber nudo su Instagram!

Di

Justin Bieber ha sconvolto le sue fan, e attratto l’attenzione del mondo intero, postando una foto nudo sul suo profilo Instagram.

Justin Bieber nudo

Justin Bieber è in vacanza e vuole che tutte le sue fan possano ammirare il paesaggio che ha di fronte a lui… aspetta, ma è nudo???? Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una immagine di lui di spalle come mamma l’ha fatto.

In questa foto con il fondoschiena al vento Justin è su di uno yacht in un paradiso tropicale dove si trova in vacanza con i suoi amici sin dal 4 Luglio.

Look

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 6 Lug 2015 alle ore 19:38 PDT

Le fan di Justin Bieber, dopo essere praticamente svenute per questa visione, sembrano aver molto apprezzato lo spettacolo offerto dal loro idolo.

La reazione più divertente, però, è stata quella di Miley Cyrus che, sempre su Instagram, ha modificato la foto di Justin aggiungendogli un fondoschiena stile Kim Kardashian. Divertentissimo! Molte persone, però hanno criticato il cantante accusandolo di cercare solo delle attenzioni e che ha sbagliato a pubblicare questa foto.

Bieber got back! Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 6 Lug 2015 alle ore 22:52 PDT

Cosa ne pensate della scelta di Justin Bieber di mettere una foto nudo su Instagram?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.