Attualità

Nicolas Cage e il Superman di Tim Burton: ecco un rarissimo filmato!

Pubblicato il 05 luglio 2015 di Leotruman

Ben Affleck potrebbe dirigere il film solitario su Batman!

Vi siete mai chiesti come sarebbe stato il Superman che Tim Burton aveva progettato negli anni Novanta? Il premio Oscar Nicolas Cage doveva interpretare l’Uomo d’Acciaio, mentre Kevin Smith era alla sceneggiatura, per intenderci.

Il Los Angeles Times ha pubblicato un nuovo estratto di The Death of Superman Lives; What Happened?, il documentario di Jon Schnepp incentrato sul film che venne cancellato proprio a poche settimane prima dell’inizio delle riprese.

Ecco un rarissimo spezzone che ci permette di vedere Nicolas Cage effettuare uno screening test per la pellicola! È la celebre costumista Coleen Atwood a presentarlo.

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERLO:

Che ne pensate?

La trama di Superman Lives prevedeva la morte dell’eroe per mano di Doomsday (d’altra parte, quella della morte era una saga recente, all’epoca). Naturalmente, anziché morire, l’eroe sarebbe andato in una sorta di stasi, da cui poi si sarebbe risvegliato indebolito. Una nuova armatura luccicante avrebbe permesso a Superman di riprendersi del tutto.

Cliccate qui per vedere il teaser trailer italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice!

Il nuovo film di Superman, Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, ricordiamo uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE!