Attualità Ultime News

Mother’s Day – Un film corale diretto da Garry Mashall con Julia Roberts e Jennifer Aniston

Pubblicato il 02 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

Dopo Capodanno a New York e Appuntamento con l’amore, il regista Garry Marshall si appresta a dirigere una nuova commedia corale ambientata durante una ricorrenza festiva, Mother’s Day. Il film racconterà una serie di storie intrecciate aventi per protagoniste delle madri nei giorni antecedenti alla Festa della Mamma.

L’unica attrice confermata per il momento è Julia Roberts, mentre in trattative troviamo Jennifer Aniston, Kate Hudson e Jason Sudeikis. La sceneggiatura è stata scritta da Anya Kochoff-Romano e Lily Hollander.

Il progetto è ancora senza uno studio, ieri sera l’agenzia CAA l’ha presentato ai compratori, siamo sicuri che troverà presto casa, chissà magari nuovamente alla New Line.

L’inizio delle riprese è previsto per Agosto. Questo sarà il quarto progetto diretto da Garry Marshall e interpretato da Julia Roberts dopo Pretty Woman, Se scappi, ti sposo e Valentine’s Day.

Presto rivedremo Julia Roberts nel trhriller Secret in Their Eyes di Juan José Campanella, che uscirà nelle sale americane il 23 ottobre 2015

Fonte Deadline fotoparismatch