L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible – Rogue Nation – Vedremo mai uno spin-off sul Benji di Pegg?

Di Marlen Vazzoler

mission-impossible-benji-dunn

Il coraggio di Tom Cruise: 6 minuti di apnea per Mission: Impossible Rogue Nation

Da quasi dieci anni Simon Pegg (Mission: Impossible – Rogue Nation) sta interpretando il ruolo dell’agente del IMF Benji Dunn. Inizialmente era un tecnico che ha aiutato Ethan Hunt nel salvataggio di sua moglie, Julia Mead in Mission: Impossible III, in seguito vediamo la sua trasformazione in un agente sul campo. In Protocollo Fantasma lo vediamo mentre libera Hunt da una prigione russa, e lo aiuta nell’infiltrarsi nel Cremlino e nel recuperare i codici di lancio delle testati nuleari.

CinemaBlend ha chiesto al suo interprete, Pegg se ha in mente un finale per Benji.

“Be, in questo clima di universi cinematografici, penso che uno spin-off su Benji sia a un passo dall’essere realizzato, Paramount, Paramount Pictures. [Ride].
Non lo so, adesso diciamo che ne fa parte. E’ interessante averlo interpretato per dieci anni, passare da un tecnico seduto in un laboratorio a un agente segreto completo che è più felice quando si trova là fuori. Ormai ha preso gusto. Lo vedete dietro a una scrivania in questo [film] per un po’ e chiaramente non è felice. Quindi non lo so. Penso che farà parte fino alla fine”.

Gli ultimi film di Mission: Impossible funzionano così bene proprio grazie al lavoro di squadra. Ora come ora lo studio difficilmente cambierà la rotta della franchise.

QUI le foto di Tom Cruise SENZA STUNT-MEN mentre gira la folle scena finale dell’aereo

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Mission Impossible Rogue Nation Tom Cruise Teaser Character Poster Italia 3

Nel cast del film troviamo Tom Cruise, che torna ad interpretare il ruolo di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 19 agosto 2015. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte cinemablend

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?