L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Impossible – Rogue Nation – Vedremo mai uno spin-off sul Benji di Pegg?

Di Marlen Vazzoler

mission-impossible-benji-dunn

Il coraggio di Tom Cruise: 6 minuti di apnea per Mission: Impossible Rogue Nation

Da quasi dieci anni Simon Pegg (Mission: Impossible – Rogue Nation) sta interpretando il ruolo dell’agente del IMF Benji Dunn. Inizialmente era un tecnico che ha aiutato Ethan Hunt nel salvataggio di sua moglie, Julia Mead in Mission: Impossible III, in seguito vediamo la sua trasformazione in un agente sul campo. In Protocollo Fantasma lo vediamo mentre libera Hunt da una prigione russa, e lo aiuta nell’infiltrarsi nel Cremlino e nel recuperare i codici di lancio delle testati nuleari.

CinemaBlend ha chiesto al suo interprete, Pegg se ha in mente un finale per Benji.

“Be, in questo clima di universi cinematografici, penso che uno spin-off su Benji sia a un passo dall’essere realizzato, Paramount, Paramount Pictures. [Ride].
Non lo so, adesso diciamo che ne fa parte. E’ interessante averlo interpretato per dieci anni, passare da un tecnico seduto in un laboratorio a un agente segreto completo che è più felice quando si trova là fuori. Ormai ha preso gusto. Lo vedete dietro a una scrivania in questo [film] per un po’ e chiaramente non è felice. Quindi non lo so. Penso che farà parte fino alla fine”.

Gli ultimi film di Mission: Impossible funzionano così bene proprio grazie al lavoro di squadra. Ora come ora lo studio difficilmente cambierà la rotta della franchise.

QUI le foto di Tom Cruise SENZA STUNT-MEN mentre gira la folle scena finale dell’aereo

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Mission Impossible Rogue Nation Tom Cruise Teaser Character Poster Italia 3

Nel cast del film troviamo Tom Cruise, che torna ad interpretare il ruolo di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 19 agosto 2015. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte cinemablend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Tutta la luce che non vediamo: Netflix ordina la serie di Shawn Levy e Steven Knight 23 Settembre 2021 - 14:45

Dal romanzo di Anthony Doerr, la storia di una ragazza francese cieca e di un giovane soldato tedesco le cui vite si incrociano nella Seconda Guerra Mondiale

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.