Prime positive recensioni per Mission: Impossible – Rogue Nation
Sono passati venti anni dal primo film di Mission: Impossible, la prima pellicola in cui Tom Cruise ha coperto anche il ruolo di produttore. Da allora cinque registi si sono passati il testimone per raccontare le avventure di Ethan Hunt e degli agenti dell’IMF.
Jon Stewart ha chiesto a Tom Cruise se ha intenzione di realizzare un nuovo Mission: Impossible.
“Si, abbiamo iniziato a lavorarci adesso. Probabilmente inizieremo a girare la prossima estate”.
La Paramount non ha annunciato ufficialmente il via libera di Mission: Impossible 6, probabilmente sapremo qualcosa di più la prossima settimana dopo aver ricevuto i dati degli incassi del film nel suo primo fine settimana in America. Variety ha provato a contattare i rappresentanti dello studio per un commento, ma senza sucesso.
Inoltre se verrà mantenuta questa pianificazione, per la prima volta nella storia della franchise trascoreranno pochi anni tra un film e l’altro. Ricordiamo che la pellicola di John Woo è stata distribuita 4 anni dopo la prima, sei anni dopo è arrivato il film di J.J. Abrams, cinque anni dopo quello di Brad Bird e quattro anni dopo quello di Christopher McQuarrie.
Cruise è al momento impegnato nelle riprese di Mena, il film diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow), che racconta la vera storia del pilota Barry Seal.
Il coraggio di Tom Cruise: 6 minuti di apnea per Mission: Impossible Rogue Nation
QUI le foto di Tom Cruise SENZA STUNT-MEN mentre gira la folle scena finale dell’aereo
Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.
Nel cast del film troviamo Tom Cruise, che torna ad interpretare il ruolo di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 19 agosto 2015.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti thedailyshow, Variety