L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martin Freeman conquista il Giffoni 2015!

Di

Bilbo Baggins a Giffoni 2015: il simpatissimo Martin Freeman è sbarcato alla 45esima edizione per incontrare i suoi fan.

19838754231_63bd605912_z

“Grazie per avermi invitato. Grazie per l’interesse e la passione che dimostrate. Scalda il cuore vedere tanti ragazzi che amano il cinema e che coltivano qui il loro amore per questa arte” ha detto Martin Freeman per salutare i giurati del Giffoni Film Festival che lo hanno incontrato nel terzo giorno della 45esima edizione.

“Amo l’Italia del Sud, ci vengo sempre con piacere ed essere qui, tra centinaia di ragazzi che amano il cinema, è un vero piacere” ha detto l’attore. Durante la sua giornata al Festival per ragazzi Freeman ha avuto possibilità, infatti, sia di incontrare la giovane giuria, che tantissimi dei suoi fan.

19645854830_8264a7ccdf_z

Martin Freeman ha iniziato a girare “Captain America: Civil War”, sul cui ruolo finora non si è mai sbilanciato. Qui invece dà alcune indicazioni sul suo personaggio: “E’ una parte relativamente piccola, ma quel che mi piace di lui è l’ambiguità. Lavora per il Governo americano, ma non si capisce se sia un personaggio ‘buono’ o ‘cattivo'”.

Un’ambiguità che potrebbe portarlo ad apparire in possibili sequel: “E’ un ruolo che dovrebbe andare avanti, sempre che non mi licenzino” scherza l’attore, che già la mattina con una battuta ha fatto sperare in uno speciale natalizio di “Sherlock” a Venezia, rivelatosi poi solo una burla.

19212912033_575bf12530_z

Durante il Meet & Greet di domenica mattina, infatti, chiamato con una domanda dei ragazzi a fornire qualche anticipazioni sullo speciale natalizio della serie tv “Sherlock”, Freeman aveva rivelato: “Sarà ambientato in gran parte a Venezia, ma non chiedetemi spoiler… vorrei tanto svelare qualcosa di più ma non posso”. Nel pomeriggio, però, l’attore aveva precisato di aver scherzato per conquistare la simpatia dei ragazzi.

19838757051_d533e728f6_z

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?