Louis Tomlinson diventerà ufficialmente papà, lo ha confermato Simon Cowell! Gli darà anche consigli su come fare il genitore?
Louis Tomlinson e Simon Cowell avranno qualcosa di cui parlare oltre che della musica dei One Direction: il mentore dei 1D ha confermato che il cantante aspetta un bambino dalla sua amica Briana Jungwirth.
“Gli ho detto: Diventa un uomo” ha confermato il produttore al The Sun, giornale che ha pubblicato per prima la notizia, “Sei fortunato perché sei in una posizione in cui puoi permetterti di prenderti cura del bambino, non devi preoccuparti di nulla”.
“Ma gli anche detto: Ne ho ricevute di brutte telefonate nella mia vita, ma questa non è una di quelle. Sono affari tuoi ma io sono qui per te” ha continuato Simon Cowell parlando del momento in cui il cantante gli ha data la news della gravidanza inattesa, “Non ha ucciso nessuno, ha solo messo incinta qualcuno. Succede ogni giorno nel mondo. Poi Louis ha una bella famiglia intorno a lui, vedi, questo è un plus non qualcosa di negativo”.
Non sappiamo bene di quanti mesi sia Briana, ma la nascita del bambino (o bambina) sarà per il prossimo anno; le famiglie di Louis Tomlinson e la sua “baby mama” si sono conosciute ufficialmente il 4 Luglio, quando il cantante ha portato tutti in California per festeggiare.
Come ci siete rimasti quando avete saputo del bambino di Louis?