London Has Fallen – Primo trailer per il sequel di Attacco al Potere!

London Has Fallen – Primo trailer per il sequel di Attacco al Potere!

Di Leotruman

London Has Fallen Teaser Poster USA 01

Primo teaser trailer per London Has Fallen, il sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen, l’action thriller diretto da Antoine Fuqua e sceneggiato da Creighton Rothenberger.

Gerard Butler torna ad interpretare l’Agente dei Servizi Segreti Mike Banning, e con lui ci sarà nuovamente Aaron Eckhart nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti. Tornano anche Morgan Freeman nel ruolo del Vice Presidente Trumbull, Angela Bassett nel ruolo del Direttore dei Servizi Segreti Lynne Jacobs, e Melissa Leo nel ruolo del Segretario alla Difesa Ruth McMillan. Dietro la macchina da presa c’è Babak Najafi (Snabba Cash II), che porta sul grande schermo una sceneggiatura di Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt (Olympus Has Fallen), Christian Gudegast e Chad St. John.

Ecco il breve ma spettacolare teaser trailer del film, prodotto nuovamente dalla Millennium Films:

La storia avrà inizio a Londra, dove il Primo Ministro è morto in circostanze misteriose. Tutti i leader del mondo occidentale sono presenti per il suo funerale, senza sapere che quel triste appuntamento rappresenta per loro una trappola mortale. È stato infatti ordito un complotto, che mira all’uccisione di tutti i leader più potenti del mondo, devastando ogni punto di riferimento della capitale britannica e proponendo una terrificante visione del futuro. Solo tre persone sono in grado di fermare questa tragedia: Il Presidente degli Stati Uniti, il suo Agente dei Servizi Segreti e un Agente inglese del MI-6 che non si fida di nessuno.

London Has Fallen Teaser Poster USA 02

Uscito ad aprile 2013 nelle nostre sale, Attacco al Potere – Olympus Has Fallen aveva come protagonista Aaron Eckhart nei panni del Presidente degli Stati Uniti alle prese con un attacco terroristico che minacciava non solo la sua persona ma l’intero stato che rappresenta. Il primo capitolo ha incassato 160 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di soli 70 e le speranze della produzione sono di ripetere l’ottimo risultato.

Fonte: Empire

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI