Archivio Ultime News

LEGO Batman – Michael Cera presterà la voce a Robin

Pubblicato il 16 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Amatissimo in The LEGO Movie, il Cavaliere Oscuro (versione a mattoncini) sarà protagonista di LEGO Batman, film d’animazione che uscirà il 10 febbraio 2017 con il ritorno di Will Arnett come voce dell’Uomo Pipistrello.

Non sappiamo praticamente nulla della trama, se non che s’interrogherà sulla seguente domanda: “Può Batman essere felice?”. Comunque, il protettore di Gotham City non sarà solo, poiché The Hollywood Reporter segnala che Michael Cera (Scott Pilgrim vs the World) è stato scritturato per doppiare Robin. Non è chiaro quale incarnazione del Ragazzo Meraviglia si celerà dietro alla maschera (se Dick Grayson, Jason Todd, Tim Drake o Damian Wayne), ma possiamo supporre che sia Grayson, il primo Robin, anche se LEGO Batman riconoscerà l’esistenza di tutte le versioni cinematografiche del Cavaliere Oscuro, quindi non è da escludere che possano comparire diversi Robin. La regia sarà a cura di Chris McKay, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Seth Grahame-Smith.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, che hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, che sarà ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

Fonte: Collider