L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Legends of Tomorrow – Un trailer fumettoso che connette Arrow e The Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

legends-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash, debutterà probabilmente nella primavera del 2016, ma nel frattempo The CW ha pubblicato un suggestivo trailer che sintetizza la genesi e le avventure dei due supereroi, collegandole con questo atteso cross-over. La peculiarità del video risiede nell’utilizzo dei disegni tratti dai fumetti, accostati alle scene delle serie tv per ottenere un divertente effetto grafico.

Il trailer comincia con la storia di Arrow (l’isola, Deathstroke, l’adozione della maschera), e poi prosegue con le origini di Flash, ripercorrendo brevemente le battaglie contro Grodd e l’Anti-Flash; infine, si passa a Legends of Tomorrow, di cui ci vengono presentati i singoli personaggi e il supervillain Vandal Savage, insieme ad alcune immagini del trailer precedente.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Cliccate qui per vedere il concept art con Firestorm e gli altri personaggi!

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last Duel: un video ci porta alla scoperta del nuovo film di Ridley Scott 25 Settembre 2021 - 9:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Last Duel, il nuovo film storico diretto da Ridley Scott, in arrivo nelle nostre sale il 14 ottobre.

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash, debutterà probabilmente nella primavera del 2016, ma nel frattempo The CW ha pubblicato un suggestivo trailer che sintetizza la genesi e le avventure dei due supereroi, collegandole con questo atteso cross-over. La peculiarità del video […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.