Legends of Tomorrow – Un trailer fumettoso che connette Arrow e The Flash

Legends of Tomorrow – Un trailer fumettoso che connette Arrow e The Flash

Di Lorenzo Pedrazzi

legends-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash, debutterà probabilmente nella primavera del 2016, ma nel frattempo The CW ha pubblicato un suggestivo trailer che sintetizza la genesi e le avventure dei due supereroi, collegandole con questo atteso cross-over. La peculiarità del video risiede nell’utilizzo dei disegni tratti dai fumetti, accostati alle scene delle serie tv per ottenere un divertente effetto grafico.

Il trailer comincia con la storia di Arrow (l’isola, Deathstroke, l’adozione della maschera), e poi prosegue con le origini di Flash, ripercorrendo brevemente le battaglie contro Grodd e l’Anti-Flash; infine, si passa a Legends of Tomorrow, di cui ci vengono presentati i singoli personaggi e il supervillain Vandal Savage, insieme ad alcune immagini del trailer precedente.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Cliccate qui per vedere il concept art con Firestorm e gli altri personaggi!

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale. Vi ricordo che lo showrunner di Legends of Tomorrow è Phil Klemmer.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – Un nuovo spot con scene inedite! 2 Aprile 2023 - 0:24

James Gunn ha pubblicato sui suoi canali social un nuovo spot, ricco di scene inedite, di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Blue Beetle: il primo trailer del film DC arriverà lunedì? 1 Aprile 2023 - 16:00

Pare che il teaser trailer di Blue Beetle sarà disponibile da lunedì, svelando così le prime immagini del film DC.

Vinland Saga: Due trailer del secondo cour della stagione due 1 Aprile 2023 - 14:53

Il secondo cour (quarto dell'anno) della seconda stagione di Vinland Saga, basato sul manga di Makoto Yukimura, inizierà il 4 aprile su Crunchyroll.

Secret Invasion, domani il nuovo trailer 1 Aprile 2023 - 13:00

Uno spot andato in onda su ESPN svela che il nuovo trailer di Secret Invasion debutterà domani negli Stati Uniti.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI