Legends of Tomorrow – Nuovo concept art e dettagli sui viaggi nel tempo

Legends of Tomorrow – Nuovo concept art e dettagli sui viaggi nel tempo

Di Lorenzo Pedrazzi

legendsoftomorrow-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash, debutterà probabilmente nella primavera del 2016, ma nel frattempo Entertainment Weekly ha pubblicato un suggestivo concept art che mostra Firestorm (con il suo nuovo costume), Atom, Flash e Captain Cold mentre combattono contro i soldati di Vandal Savage.

Inoltre, lo showrunner Phil Klemmer ha parlato dei viaggi temporali nello show, suggerendo che le “leggende” del titolo (ovvero gli eroi e i criminali della supersquadra) non manterranno sempre un comportamento così lusinghiero.

Sono un disastro. Invece di esplorare la storia in punta di piedi, la invadono con passo pesante, lasciando impronte che li costringono a chiedersi se non stiano incasinando il futuro, piuttosto che aggiustarlo… sarà una follia totale.

In effetti, alcuni di loro approfitteranno dei viaggi temporali per alterare il loro destino (o il loro passato), e certamente i supercriminali del gruppo – Captain Cold e Heat Wave – proveranno a trarne vantaggio.

Chi può resistere alla tentazione di correggere il passato o indagare sul futuro? L’idea di viaggiare attraverso il tempo suscita ambizioni criminali, ed è quello che ci interessa raccontare. Sì, bisognerà fermare Vandal Savage, ma i protagonisti si faranno distrarre dalle loro piccole missioni secondarie, ed è quando cercheranno di aggiustare le loro linee temporali che le cose cominceranno a farsi incasinate.

Ecco il concept art:

legendsoftomorrow

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI