L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Nuovo concept art e dettagli sui viaggi nel tempo

Legends of Tomorrow – Nuovo concept art e dettagli sui viaggi nel tempo

Di Lorenzo Pedrazzi

legendsoftomorrow-copertina

Cliccate qui per vedere il trailer di Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash, debutterà probabilmente nella primavera del 2016, ma nel frattempo Entertainment Weekly ha pubblicato un suggestivo concept art che mostra Firestorm (con il suo nuovo costume), Atom, Flash e Captain Cold mentre combattono contro i soldati di Vandal Savage.

Inoltre, lo showrunner Phil Klemmer ha parlato dei viaggi temporali nello show, suggerendo che le “leggende” del titolo (ovvero gli eroi e i criminali della supersquadra) non manterranno sempre un comportamento così lusinghiero.

Sono un disastro. Invece di esplorare la storia in punta di piedi, la invadono con passo pesante, lasciando impronte che li costringono a chiedersi se non stiano incasinando il futuro, piuttosto che aggiustarlo… sarà una follia totale.

In effetti, alcuni di loro approfitteranno dei viaggi temporali per alterare il loro destino (o il loro passato), e certamente i supercriminali del gruppo – Captain Cold e Heat Wave – proveranno a trarne vantaggio.

Chi può resistere alla tentazione di correggere il passato o indagare sul futuro? L’idea di viaggiare attraverso il tempo suscita ambizioni criminali, ed è quello che ci interessa raccontare. Sì, bisognerà fermare Vandal Savage, ma i protagonisti si faranno distrarre dalle loro piccole missioni secondarie, ed è quando cercheranno di aggiustare le loro linee temporali che le cose cominceranno a farsi incasinate.

Ecco il concept art:

legendsoftomorrow

In Legends of Tomorrow assisteremo alle avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), White Canary (Caity Lotz), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e un altro personaggio interpretato da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero). Ecco la sinossi ufficiale:

Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?

Tale minaccia sarà rappresentata da Vandal Savage, un individuo immortale che guida il più grande esercito del mondo, e mette a rischio l’intero tessuto spaziotemporale.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione di Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale di The Flash

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.