L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix canteranno “Black Magic” ai Teen Choice Awards 2015

Di

Le Little Mix torneranno negli Stati Uniti per esibirsi per la prima volta in tv con il nuovo singolo “Black Magic” ai Teen Choice Awards 2015.

Little Mix Black magic copia

Le Little Mix sembrano non fermarsi mai! Dopo il lancio del loro nuovo singolo, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno annunciato che Domenica 16 agosto canteranno “Back Magic” il prossimo 16 agosto agli annuali Teen Choice Awards 2015 a Los Angeles.

Le ragazze canteranno il loro ultimo singolo, che anticipa il loro terzo album di inediti, e calcheranno il palco insieme ad alcuni degli artisti più in voga del momento: le Fifth Harmony e gli R5.

Come potete sentire dal video, le Little Mix, tra le urla di gioia hanno annunciato la lieta novella ai fan su Instagram: “Grandi notizie Mixers! Siamo felici di annunciare che ci esibiremo ai Teen Choice Awards di quest’anno! Davvero! Non vediamo loro di debuttare con #BlackMagic sulla tv americana per voi!!!! xxLittleMix Xx” hanno scritto.

Ecco qui tutti i nominati ai Teen Choice Awards 2015!

Teen Choice Awards 2015 2

 

Secondo voi come sarà la l’esibizione delle Little Mix ai TCA 2015?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.