L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lanterna Verde: il nuovo film si intitolerà Green Lantern Corps

Lanterna Verde: il nuovo film si intitolerà Green Lantern Corps

Di Filippo Magnifico

green-lantern-dc

Non conosciamo molto sul nuovo film dedicato a Lenterna Verde. Durante il panel della Warner Bros. che si tenuto al Comic-Con 2015 è stato però rivelato il titolo: Green Lantern Corps.

Questo titolo sembra personaggi appartenenti al corpo delle Lanterne Verdi. Stando alle voci si potrebbe trattare di:

Hal Jordan il protagonista del film del 2011, interpretato da Ryan Reynolds. Per questa sua nuova incarnazione è stato vociferato il nome di Chris Pine (Kirk nei nuovi film di Star Trek).

John Stewart, la cui presenza si mormora da molti mesi. Conosciuto come la Lanterna Verde più potente della Terra, è la prima Lanterna Verde afroamericana e la seconda Lanterna Verde a non indossare una maschera. Il ruolo è stato rifiutato da Dwayne ‘The Rock’ Johnson che invece intepreterà l’anti-eroe Black Adam in Shazam.

-e forse Guy Gardner, il backup di Hal Jordan, sostituito poi da Stewart.

Chi saranno i protagonisti? Common non corre più per Stewart perché ha ottenuto un ruolo in Suicide Squad. Tyrese Gibson aveva fatto una campagna sui social network come possibile interprete… E Jordan? A questo punto ci chiediamo se Pine sarà davvero sarà Steve Trevor in Wonder Woman come era stato recentemente riportato.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La prima apparizione di Lanterna Verde avverrà nel primo film della Justice League diretto da Zack Snyder che uscirà il 17 novembre 2017 in America, poi in Justice League – Parte 2 nel 2019, prima di debuttare in solitario in un film tutto suo nel 2020.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM DI LANTERNA VERDE!

Fonte. /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Insidious 5: riprese iniziate, ecco l’annuncio di Jason Blum 18 Agosto 2022 - 19:35

Jason Blum annuncia l'inizio delle riprese di Insidious 5, il nuovo capitolo della saga horror lanciata nel 2010 da James Wan.

House of the Dragon: ecco un nuovo spot, il fuoco regnerà! 18 Agosto 2022 - 19:15

Ecco un nuovo spot di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?