Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!
Ogni nuova stagione di American Horror Story è sempre molto attesa di per sé, ma Hotel, quinta incarnazione della serie di Ryan Murphy, suscita una curiosità ancora maggiore presso il suo pubblico grazie alla presenza di Lady Gaga, che adora lo show e desiderava moltissimo prendervi parte.
Ebbene, Lady Gaga giocherà una ruolo fondamentale nella promozione della serie, e il tam tam sui social network è già iniziato: la pop star ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae il copione del primo episodio (intitolato, non a caso, Checking In), con macchie rossastre su tutto il frontespizio… che Lady Gaga attribuisce a un “orribile incidente con il rossetto”!
Ecco la foto, ma prima vi ricordo che al seguente link potrete vedere il primo teaser trailer:
Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Chloe Sevigny e Wes Bentley.
Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.
La serie debutterà su FX il prossimo ottobre.
CLICCATE QUI per vedere l’announcement teaser con Lady Gaga.
American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBook.com