Archivio Ultime News

La video reazione di Jared Leto al trailer di Suicide Squad

Pubblicato il 15 luglio 2015 di Filippo Magnifico

Suicide Squad – L’analisi del trailer del Comic-Con

Avete visto il primo trailer di Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer? Sicuramente sì e sicuramente avrete avuto una reazione. Su YouTube si trovano tantissimi video di gente che si è filmata durante la visione, ma quello che trovate qui sotto merita sicuramente una menzione speciale: si tratta, infatti, della video reazione del Premio Oscar Jared Leto, che per la prima volta si è visto nei panni del folle Joker.

QUI trovate il trailer del film

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.