L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La lettera di Steven Spielberg a Dwayne Johnson: “Sono fiero di te”

La lettera di Steven Spielberg a Dwayne Johnson: “Sono fiero di te”

Di Filippo Magnifico

The-rock-letter-Spielberg

San Andreas – La nostra intervista al mitico Dwayne Johnson!

Tutti amano Dwayne “The Rock” Johnson! Nel giro di pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come principale star action (e non solo) contemporanea ed è riuscito a farsi conoscere anche per la sua simpatia e la sua profonda umiltà. I suoi fan sono moltissimi e alcuni sono particolarmente importanti, come il regista Steven Spielberg.

Proprio così, The Rock ha scoperto di avere un ammiratore molto particolare, uno di quelli che ti fanno sentire orgogliosi del tuo lavoro. Spielberg ha recentemente spedito una lettera all’attore, complimentandosi con lui per tutti i successi raccolti nel corso della sua carriera:

Ho sul serio apprezzato i tuoi film, sono molto divertenti. Credo di aver imparato a conoscerti durante gli anni e più recentemente guardando il Saturday Night Live. Ottimo lavoro, continua così. Sono molto fiero del tuo lavoro e non vedo l’ora di incontrarti.

L’attore ha pubblicato sulla sua pagina facebook una foto che lo ritrae più felice che mai, intento a leggere quella lettera:

Sono qui che rido come un gigantesco bambino. Quando avevo 8 anni mi sono seduto in prima fila per vedere Indiana Jones. Sono uscito dal cinema esaltato, volevo essere Indy, fico, divertente, affascinante con le donne e in grado di prendere a calci i cattivi con il sorriso. Nel corso degli anni ho eletto quest’uomo e i suoi film come mia principale fonte di ispirazione. Ricevere questa lettera mi ha fatto sentire incredibilmente umile e grato e mi ha inoltre fatto sentire nuovamente come quel bambino di 8 anni, che ora non solo ama i film ma può farli e godere del loro impatto sugli altri. Grazie Steven Spielberg per questa parole profondamente ispiratrici.

Grinnin' now like a big ass kid… When I was 8yrs old I sat front row to see a sold out INDIANA JONES in its opening…

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Venerdì 15 maggio 2015

Ora, inutile dirlo, non resta che sperare che i due riescano presto a collaborare. Siamo sicuri che il risultato sarebbe unico.

Fonte: Esquire


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.