L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La lettera di Steven Spielberg a Dwayne Johnson: “Sono fiero di te”

Di Filippo Magnifico

The-rock-letter-Spielberg

San Andreas – La nostra intervista al mitico Dwayne Johnson!

Tutti amano Dwayne “The Rock” Johnson! Nel giro di pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come principale star action (e non solo) contemporanea ed è riuscito a farsi conoscere anche per la sua simpatia e la sua profonda umiltà. I suoi fan sono moltissimi e alcuni sono particolarmente importanti, come il regista Steven Spielberg.

Proprio così, The Rock ha scoperto di avere un ammiratore molto particolare, uno di quelli che ti fanno sentire orgogliosi del tuo lavoro. Spielberg ha recentemente spedito una lettera all’attore, complimentandosi con lui per tutti i successi raccolti nel corso della sua carriera:

Ho sul serio apprezzato i tuoi film, sono molto divertenti. Credo di aver imparato a conoscerti durante gli anni e più recentemente guardando il Saturday Night Live. Ottimo lavoro, continua così. Sono molto fiero del tuo lavoro e non vedo l’ora di incontrarti.

L’attore ha pubblicato sulla sua pagina facebook una foto che lo ritrae più felice che mai, intento a leggere quella lettera:

Sono qui che rido come un gigantesco bambino. Quando avevo 8 anni mi sono seduto in prima fila per vedere Indiana Jones. Sono uscito dal cinema esaltato, volevo essere Indy, fico, divertente, affascinante con le donne e in grado di prendere a calci i cattivi con il sorriso. Nel corso degli anni ho eletto quest’uomo e i suoi film come mia principale fonte di ispirazione. Ricevere questa lettera mi ha fatto sentire incredibilmente umile e grato e mi ha inoltre fatto sentire nuovamente come quel bambino di 8 anni, che ora non solo ama i film ma può farli e godere del loro impatto sugli altri. Grazie Steven Spielberg per questa parole profondamente ispiratrici.

Grinnin' now like a big ass kid… When I was 8yrs old I sat front row to see a sold out INDIANA JONES in its opening…

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Venerdì 15 maggio 2015

Ora, inutile dirlo, non resta che sperare che i due riescano presto a collaborare. Siamo sicuri che il risultato sarebbe unico.

Fonte: Esquire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.