L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La lettera di Steven Spielberg a Dwayne Johnson: “Sono fiero di te”

Di Filippo Magnifico

The-rock-letter-Spielberg

San Andreas – La nostra intervista al mitico Dwayne Johnson!

Tutti amano Dwayne “The Rock” Johnson! Nel giro di pochissimo tempo è riuscito ad imporsi come principale star action (e non solo) contemporanea ed è riuscito a farsi conoscere anche per la sua simpatia e la sua profonda umiltà. I suoi fan sono moltissimi e alcuni sono particolarmente importanti, come il regista Steven Spielberg.

Proprio così, The Rock ha scoperto di avere un ammiratore molto particolare, uno di quelli che ti fanno sentire orgogliosi del tuo lavoro. Spielberg ha recentemente spedito una lettera all’attore, complimentandosi con lui per tutti i successi raccolti nel corso della sua carriera:

Ho sul serio apprezzato i tuoi film, sono molto divertenti. Credo di aver imparato a conoscerti durante gli anni e più recentemente guardando il Saturday Night Live. Ottimo lavoro, continua così. Sono molto fiero del tuo lavoro e non vedo l’ora di incontrarti.

L’attore ha pubblicato sulla sua pagina facebook una foto che lo ritrae più felice che mai, intento a leggere quella lettera:

Sono qui che rido come un gigantesco bambino. Quando avevo 8 anni mi sono seduto in prima fila per vedere Indiana Jones. Sono uscito dal cinema esaltato, volevo essere Indy, fico, divertente, affascinante con le donne e in grado di prendere a calci i cattivi con il sorriso. Nel corso degli anni ho eletto quest’uomo e i suoi film come mia principale fonte di ispirazione. Ricevere questa lettera mi ha fatto sentire incredibilmente umile e grato e mi ha inoltre fatto sentire nuovamente come quel bambino di 8 anni, che ora non solo ama i film ma può farli e godere del loro impatto sugli altri. Grazie Steven Spielberg per questa parole profondamente ispiratrici.

Grinnin' now like a big ass kid… When I was 8yrs old I sat front row to see a sold out INDIANA JONES in its opening…

Posted by Dwayne The Rock Johnson on Venerdì 15 maggio 2015

Ora, inutile dirlo, non resta che sperare che i due riescano presto a collaborare. Siamo sicuri che il risultato sarebbe unico.

Fonte: Esquire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?