Bill Condon parla della sua versione de La Bella e La Bestia
Le riprese del live action di La Bella e la Bestia sono ufficialmente terminate per uno dei suoi interpreti, Josh Gad che nel film interpreta Le Fou. Per commemorare l’occasione Gad ha postato una sua foto con Luke Evans (Gaston), purtroppo entrambi in abiti civili su Instagram.
Su Twitter Gad ha invece condiviso un collage con i personaggi del lungometraggio animato:
That a wrap for me on #BeautyAndTheBeast!!! Can’t wait to share the magic we have cooked up for you. pic.twitter.com/2PuyAI2RUs — Josh Gad (@joshgad) July 27, 2015
Infine su Snapchat ha fornito una piccola anteprima della canzone ‘Gaston‘
Qui invece il messaggio di commiato di Luke Evans, per Gad, dal set:
Non sono trapelate molte immagini dal set, ma in questo screenshoot di un post che è stato cancellato possiamo vedere il logo del film:
Mentre qui uno scorcio del castello?
Concludiamo con una foto del calesse usato nel film
Hollywood in the Hurtwood: prop for Beauty and the Beast, filming today. pic.twitter.com/9HKAnEDL4G
— adele mitchell (@adelemitchell) July 17, 2015
La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn) e scritto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito), avrà come protagonista Emma Watson nel ruolo di Belle. Luke Evans presterà il volto al borioso Gaston, Dan Stevens sarà la Bestia, mentre Josh Gad sarà Le Fou, il galoppino di Gaston. Emma Thompson e Kevin Kline, invece, interpreteranno rispettivamente Mrs. Potts e Maurice, il padre di Belle. Nel cast troveremo anche Ian McKellen (noto al pubblico mondiale soprattutto per i ruoli di Magneto e Gandalf nelle saghe degli X-Men e Il Signore degli Anelli), che interpreterà Tockins, il maggiordomo “severo ma buono” della Bestia, trasformato in un orologio antropomorfo. Il film approderà nelle sale americane il 17 marzo 2017.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti twitter, La Bella y la Bestia de Disney, Josh Gad, disneybeautyandthebeast, adele mitchell