L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber canta “Big Girls Don’t Cry” di Fergie VIDEO!

Di

Justin Bieber ha fatto una vera e proprio serenata al pubblico quando ha cantato “Big Girls Don’t Cry” nel programma Lip Sync Battle!

Lip Sync Battle; Justin Bieber vs Deion Sanders

Justin Bieber si è mostrato sensibile e romantico nella sua convincente performance di “Big Girls Don’t Cry” di Fergie durante la prossima puntata di Lip Sync Battle. Si tratta di un popolarissimo programma tv in cui le star devono interpretare in playback delle canzoni famose.

Justin si è sfidato contro il football giocatore Deion Sanders. Entrambi hanno fatto due esibizioni e la prima del cantante americano è stata la ballata dell’artista dei Black Eyed Peas.

Ecco l’esibizione di Justin Bieber di “Big Girls Don’t Cry”:

Come potete vedere dal video per partecipare a questo programma non servono doti canore, ma solo tanta fantasia e la capacità di identificarsi nella canzone che si sta interpretando. Un cantare sotto la doccia ad un altissimo livello insomma.

Per secondo brano Justin Bieber si è trasformato in Ozzy Osbourne per cantante “Crazy Train”, scritto dal rocker nel 1980. Il presentatore dello show è il rapper LL Cool J e al suo fianco c’è Chrissy Teigen che si occupa dell’interazione sui social e questa puntata andrà in onda su Spike negli USA il 16 Luglio.

Ecco la performance di Justin Bieber come Ozzy Osbourne:

 

Cosa ne pensate di queste performance di Justin? Riuscirà a vincere la sfida?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?