Gareth Edwards è pronto per cominciare le riprese di Star Wars Anthology: Rogue One. Come sappiamo, la storia del film sarà ambientata La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, chi vedremo in quest’avventura? Un nuovo nome ha cominciato a farsi largo nelle ultime ore, sebbene non ci siano conferme ufficiali. Si tratta di Jonathan Aris, attore britannico noto per la sua partecipazione a Sherlock, che dovrebbe interpretare un personaggio conosciuto come Senatore Jebel. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Star Wars Anthologies: Rogue One, diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), sarà ambientato tra Episodio III ed Episodio IV, e avrà come protagonisti alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera.
Fanno parte del cast Felicity Jones, Diego Luna, Sam Claflin, Riz Ahmed e Forest Whitaker. Ben Mendelsohn è in attesa di una chiamata da parte della Lucasfilm. Le musiche saranno affidate a Alexandre Desplat. L’uscita del film è prevista nei cinema americani per il 16 dicembre 2016.
Il prossimo appuntamento con la saga di Guerre Stellari è con Star Wars: Il risveglio della Forza, diretto da JJ Abrams, che uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2015.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!
Fonte: Makingstarwars