Joe Taslim, attore indonesiano e atleta professionista di arti marziali, visto in pellicole come The Raid e Fast & Furious 6, è entrato nel cast di Star Trek Beyond, il nuovo capitolo della saga fantascientifica attualmente in lavorazione. La notizia è stata diffuso dal The Hollywood Reporter, non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, anche se quasi sicuramente si tratterà di un personaggio coinvolto in molte scene d’azione.
Ritroveremo sull’Enterprise: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Simon Pegg (Montgomery Scott), Karl Urban (Leonard McCoy), John Cho (Hikaru Sulu) e Anton Yelchin (Pavel Chekov). Idris Elba è stato ingaggiato per interpretare l’antagonista.
Prodotto da Roberto Orci, diretto da Justin Lin e sceneggiato da Pegg e Doug Jung, Star Trek Beyond uscirà nelle sale l’8 luglio 2016, quando verrà festeggiato il 50° anniversario del franchise.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.