L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence non chiude la porta alla saga degli X-Men

Di Lorenzo Pedrazzi

jennifer-lawrence

Cliccate qui per il recap del panel di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego!

Alcuni mesi fa, Jennifer Lawrence ha confermato che X-Men: Apocalypse sarebbe stata la sua ultima apparizione nel ruolo di Mistica, e questo avrebbe pienamente senso se consideriamo che il suo contratto scadrà dopo quel film. Ora, però, in seguito alla calorosa accoglienza del Comic-Con di San Diego, l’attrice potrebbe averci ripensato, o comunque avere dei dubbi.

Intervistata da Yahoo Movies insieme a James McAvoy e Michael Fassbender (che torneranno entrambi per altri film della saga), Jennifer Lawrence si è dichiarata aperta alla possibilità di interpretare nuovamente Mistica, se sarà il caso.

Jennifer Lawrence: «Non ho detto alla Fox di non chiedermelo.»

Micahael Fassbender: «Perché vuoi avere l’opportunità di rifiutare?»

Jennifer Lawrence: «Voglio adescarli con un messaggio, e poi, quando mi telefonano, urlare “Non chiamatemi!” e poi mettere giù. Non so – adoro fare questi film.»

In seguito, Jennifer Lawrence ha precisato:

Voglio che me lo chiedano, e poi vedrò come mi sento in quel momento. Potrebbe non avere senso per molta gente, ma sento che lo saprò quando me lo chiederanno. Se avvertirò una fitta allo stomaco come se stessi per vomitare, dirò di no. Ma se così non fosse, chiederò loro quanto hanno intenzione di pagarmi.

x-men-days-of-future-jennifer-lawrence

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.