L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Gunn ha visto Ant-Man: “Potrebbe essere il mio film Marvel preferito”

Di Filippo Magnifico

ant man gunn.jpg  656×362

Ant-Man – Le prime reazioni sono molto buone; ci saranno due scene post-credit!

Il regista di Guardiani della Galassia James Gunn ha visto Ant-Man e non ha dubbi: si tratta di un grandissimo film e potrebbe benissimo diventare il suo film Marvel preferito dai tempi di Iron Man. Questi i suoi commenti a caldo, pubblicati sulla sua pagina facebook dopo la première:

Ant-Man potrebbe essere il mio film Marvel preferito dai tempi di Iron Man (beh, forse escluso un film per cui non sono assolutamente imparziale). Onestamente, il film è esplosivo. Ero così contento dopo averlo visto. Non è mai noioso ed è così divertente. […] È parte dell’universo Marvel senza per forza esserne sopraffatto. Paul Rudd è divertente ed è completamente naturale nei panni di questo supereroe moderno.

Michael Peña ruba letteralmente la scena. Questo film lo renderà una grandissima star. Michael Douglas è impressionante. Penso che tutta l’esperienza di Peyton Reed sia servita a rendere questo film così agile e divertente. Ha fatto un lavoro incredibile. E nonostante Edgar Wright si sia separato dalla Marvel, il suo spirito aleggia durante tutto il film e non c’è dubbio che tutti dovranno essergli molto grati. Ho lasciato il cinema completamente felice.

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.

Ant-Man Poster Italia 01

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film. QUI trovate la descrizione del video mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte: Joblo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.