L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Intervista molto, molto imbarazzante di Cara Delevingne! VIDEO!

Di

Durante il tour promozionale di “Città di Carta” Cara Delevingne ha rilasciato un’intervista che molti hanno ritenuto essere davvero imbarazzante!

cara-delevingne 070515-_2

Lo humor britannico non è semplice da capire per gli americani e l’incomprensione sembra essere stata alla base di questa imbarazzante intervista di cui parlano tutti.

Cara Delevingne, che è impegnata a promuovere “Città di Carta”, ha rilasciato un’intervista via satellite con il programma tv americano Good Day Sacramento e dire che sembrava scocciata è un complimento; l’attrice sembrava essere così intrattabile e annoiata che i conduttori le hanno anche chiesto se le fosse passato l’entusiasmo per il film.

Ecco l’intervista imbarazzante di Cara Delevingne:

Come vedete dal video, le risposta di Cara Delevingne alla domanda, assolutamente legittima, dei giornalisti è stata un pochino maleducata, dicendo che si stavano immaginando le cose; a questo punto i presentatori le hanno detto che forse era una po’ stanca e le consigliano di riposarsi e bere una red bull… ops!

A questo punto Cara si è davvero infastidita e ha sussurrato che avevano oltrepassato il limite. Ma non finisce qui perché quando il collegamento di interrrompe (molto probabilmente per volere dell’attrice) i presentatori hanno continuato a criticare il suo comportamento dicendo che era “di cattivo umore”.

The 2015 MTV Movie Awards - Arrivals

Ovviamente il video è andato virale immediatamente e Cara Delevingne ha sentito il bisogno di chiarire le acque dicendo che i giornalisti hanno capito le sue battute: “Certa gente semplicemente non capisce il sarcasmo o lo humor britannico” ha scritto su Twitter.

Cosa ne pensate di questa situazione in cui si è ficcata Cara?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Durante il tour promozionale di “Città di Carta” Cara Delevingne ha rilasciato un’intervista che molti hanno ritenuto essere davvero imbarazzante! Lo humor britannico non è semplice da capire per gli americani e l’incomprensione sembra essere stata alla base di questa imbarazzante intervista di cui parlano tutti. Cara Delevingne, che è impegnata a promuovere “Città di Carta”, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.