Durante il tour promozionale di “Città di Carta” Cara Delevingne ha rilasciato un’intervista che molti hanno ritenuto essere davvero imbarazzante!
Lo humor britannico non è semplice da capire per gli americani e l’incomprensione sembra essere stata alla base di questa imbarazzante intervista di cui parlano tutti.
Cara Delevingne, che è impegnata a promuovere “Città di Carta”, ha rilasciato un’intervista via satellite con il programma tv americano Good Day Sacramento e dire che sembrava scocciata è un complimento; l’attrice sembrava essere così intrattabile e annoiata che i conduttori le hanno anche chiesto se le fosse passato l’entusiasmo per il film.
Ecco l’intervista imbarazzante di Cara Delevingne:
Come vedete dal video, le risposta di Cara Delevingne alla domanda, assolutamente legittima, dei giornalisti è stata un pochino maleducata, dicendo che si stavano immaginando le cose; a questo punto i presentatori le hanno detto che forse era una po’ stanca e le consigliano di riposarsi e bere una red bull… ops!
A questo punto Cara si è davvero infastidita e ha sussurrato che avevano oltrepassato il limite. Ma non finisce qui perché quando il collegamento di interrrompe (molto probabilmente per volere dell’attrice) i presentatori hanno continuato a criticare il suo comportamento dicendo che era “di cattivo umore”.
Ovviamente il video è andato virale immediatamente e Cara Delevingne ha sentito il bisogno di chiarire le acque dicendo che i giornalisti hanno capito le sue battute: “Certa gente semplicemente non capisce il sarcasmo o lo humor britannico” ha scritto su Twitter.
Some people just don’t understand sarcasm or the British sense of humour
— Cara Delevingne (@Caradelevingne) 29 Luglio 2015
Cosa ne pensate di questa situazione in cui si è ficcata Cara?