Independence Day Resurgence: il primo teaser trailer la prossima settimana?

Independence Day Resurgence: il primo teaser trailer la prossima settimana?

Di Filippo Magnifico

Independence Day Resurgence

Independence Day: Resurgence – Il logo del film e alcuni dettagli sulla trama

Le riprese di Independence Day: Resurgence, il sequel diretto da Roland Emmerich, sono cominciate da pochi giorni ma già esiste un primo teaser trailer? Non lo sappiamo ma alcuni recenti rumor fanno pensare questo.

A diffondere la notizia è stato il sito AICN, che ha scoperto che un misterioso video del film farà il suo debutto la prossima settimana in alcuni cinema americani, accompagnando l’uscita di Terminator: Genisys. La notizia è stata confermata dalla catena di cinema AMC Theatres, che ha inoltre rivelato che il video in questione durerà circa 35 secondi.

Prima di festeggiare è opportuno fare alcune riflessioni. Sembra sul serio troppo presto per un teaser trailer. Moto probabilmente il video in questione sarà l’animazione del titolo diffusa qualche giorno fa. La durata è di 25 secondi e potrebbe essere stato allungato con un codino finale.

Ma c’è anche la possibilità che sia stato creato qualcosa di completamente diverso e che sul serio la produzione sia riuscita a realizzare un video con il girato disponibile. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Questa la sinossi ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Il primo Independence Day ha ridefinito le regole di un genere, il prossimo capitolo trasporterà tutto su una scala maggiore. Usando la tecnologia aliena, le nostre nazioni hanno collaborato per dare vita ad un immenso programma di difesa. Ma nulla poteva prepararci ad una forza aliena ancora più avanzata e senza precedenti. Solo l’ingenuità di un coraggioso gruppo di uomini e donne potrà evitare che il nostro mondo finisca nel baratro, salvandoci dall’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Independence Day: Resurgence farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day.

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI