Alvin e i suoi amici Chipmunks sono pronti per trasportarvi lungo un viaggio all’insegna del sivertimento! Dopo Alvin Superstar 3: si salvi chi può, arrivato nelle sale italiane nel 2012, i mitici Chipmunks sono pronti per fare il loro ritorno con una nuova avventura cinematografica: Alvin and the Chipmunks: The Road Chip.
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 dicembre 2015, qui sotto trovate il primo trailer:
La storia del film sarà scritta da Randi Mayem Singer (sceneggiatrice di Mrs. Doubtfire), mentre nel cast ritroveremo Jason Lee e David Cross, e i doppiatori degli scoiattoli protagonisti Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro si aggiunge Tony Hale (Corpi da reato), che interpreterà il malvagio protagonista di questa nuova avventura. Questa la trama:
Una serie di fraintendimenti porteranno Alvin (Justin Long), Simon (Matthew Gray Gubler) e Theodore (Jesse McCartney) credere che Dave (Jason Lee) stia raggiungendo la sua ragazza nella Grande Mela con il fine di abbandonarli. Avranno tre giorni per far sì che questo non accada.
Vi piacciono i Chipmunks? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto
Alvin and the Chipmunks: The Road Chip uscirà nelle sale il 23 dicembre 2015. Il film è stato prodotto da 20th Century Fox. Per essere aggiornati sul progetto consultate il nostro database QUI