Star Wars: il Risveglio della Forza – Svelato un nuovo personaggio grazie ad un set LEGO
Adam Savage della trasmissione The Mythbusters ha avuto l’opportunità di visitare il set di Star Wars: Il risveglio della Forza, perché amico di Phil Tippett il creatore delle creature della prima trilogia di Guerre Stellari.
Savage rivela che J.J. Abrams ha assunto Tippett per ricreare nel settimo episodio un’iconica scena del primo film, Una nuova speranza.
“Ha rifatto una sequenza specifica che la gente ricorda di Guerre Stellari che viene riportata in questi sequel, e sono andato a vederlo mentre la girava. E’ stato così fantastico. Una tecnologia vecchia scuola. La più vecchia tecnologia: la sua animazione, ed è bellissima”.
Di che scena potrebbe trattarsi? Secondo io9 dovrebbe trattarsi della sequenza con gli scacchi olografici.
La sudetta schacchiera era comparsa in un tweet di Abrams del 2014…
— Bad Robot (@bad_robot) June 4, 2014
Con chi giocherà questa volta a scacchi Chewbecca? Inoltre il prossimo episodio si MythBusters cercherà di scoprire come mai gli Stormtrooper hanno una così pessima mira.
Cliccate qui per scoprire il personaggio di Andy Serkis.
Cliccate qui per l’artwork del personaggio di Lupita Nyong’o.
Cliccate qui per vedere la prima foto di Gwendoline Christie nel ruolo di Captain Phasma!
Cliccate qui per vedere il trailer di Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza!
Cliccate qui per le 11 cose che abbiamo scoperto dal panel e dal nuovo teaser del film!
Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson,Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici qualiHarrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) eCarrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!